FROM CACHE - it_header

shop facebook e instagram

Risolto
Baby-shark
Nuovo membro
2 0 0

Buonasera, ho erroneamente disconnesso  il canale facebook dall'account, tutto funzionava perfettamente, approvato da mesi, e per una notifica che mi sembrava altro ho fatto questo sbaglio :///

Ho riconfigurato il tutto e andava tutto bene fno a quando un attimo prima lo shop era visibile e un attimo dopo è scomparso e ora il canale mi dice che gli shop necessitano attenzione....Come posso risolvere? lo shop era a posto e accettato ora non me lo accetta più.

Come  posso fare? A qualcuno è successo? 

Grazie 

Giada

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
946 379 180

Ben fatto.

Buongiorno @Baby-shark,

Spero tu abbia passato un buon weekend! Sono Sofia, del team di Shopify, e mi dispiace sentire che hai avuto un problema con il collegamento al canale di vendita facebook. 

Per iniziare, vorrei capire quale messaggio di errore esce fuori quando provi a collegare di nuovo Shopify con il tuo Business Manager di Facebook.

Dal pannello di controllo del tuo negozio controlla la sezione Canali di Vendita in cui si trova Facebook. Cliccando, potrai vedere lo stato della configurazione del canale (come nell'esempio sotto). Potresti gentilmente dirmi quale messaggio vedi? Se visualizzi "Inizia Configurazione" o "Continua Configurazione" ti suggerisco di farlo e nel caso avessi bisogno di una guida scritta potrai leggere Configurare il canale Facebook

Sofia_1-1631520736818.png

Mi confermi di essere amministratore del Business Manager? E' necessario avere questo permesso per poter proseguire o potresti incorrere ad un messaggio di errore. Potrai verificare questo, andando in Facebook Business Manager > People:

Sofia_0-1631520037080.png

Se non riesci a visualizzare le informazioni nel Business Manager di Facebook, allora sarà necessario contattare il loro supporto. 

Fammi sapere se riesci a risolvere o se necessiti ulteriore assistenza, sarò lieta di aiutarti! Buon inizio settimana.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Sofia
Shopify Staff
Shopify Staff
946 379 180

Ben fatto.

Buongiorno @Baby-shark,

Spero tu abbia passato un buon weekend! Sono Sofia, del team di Shopify, e mi dispiace sentire che hai avuto un problema con il collegamento al canale di vendita facebook. 

Per iniziare, vorrei capire quale messaggio di errore esce fuori quando provi a collegare di nuovo Shopify con il tuo Business Manager di Facebook.

Dal pannello di controllo del tuo negozio controlla la sezione Canali di Vendita in cui si trova Facebook. Cliccando, potrai vedere lo stato della configurazione del canale (come nell'esempio sotto). Potresti gentilmente dirmi quale messaggio vedi? Se visualizzi "Inizia Configurazione" o "Continua Configurazione" ti suggerisco di farlo e nel caso avessi bisogno di una guida scritta potrai leggere Configurare il canale Facebook

Sofia_1-1631520736818.png

Mi confermi di essere amministratore del Business Manager? E' necessario avere questo permesso per poter proseguire o potresti incorrere ad un messaggio di errore. Potrai verificare questo, andando in Facebook Business Manager > People:

Sofia_0-1631520037080.png

Se non riesci a visualizzare le informazioni nel Business Manager di Facebook, allora sarà necessario contattare il loro supporto. 

Fammi sapere se riesci a risolvere o se necessiti ulteriore assistenza, sarò lieta di aiutarti! Buon inizio settimana.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog