FROM CACHE - it_header

Shop Inattivo dopo periodo di prova.Come riattivarlo?

giuliabrunetti
Turista
7 0 2

Buonasera.

Ho dimenticato di selezionare un piano di abbonamento entro il periodo di prova ed ora ho il sito inattivo.

La prova è terminata oggi e ho scelto il piano basic.

Quando però clicco nel mio shop che risulta essere inattivo mi manda ad una pagina che mi conferma che attualmente ho il piano basic, con sotto gli altri piani di abbonamento e non riesco ad accedere al mio shop.

Come lo riattivo?

Grazie.

1 RISPOSTA 1

Michela_
Shopify Staff (Retired)
34 2 5

Ciao @giuliabrunetti,

Sono Michela del Supporto Shopify e mi fa piacere poterti offrire supporto con lo stato del tuo nuovo account.

Per prima cosa vorrei darti il benvenuto a Shopify! Sono felice che tu abbia scelto la nostra piattaforma per il tuo business e sono qui per aiutarti a raggiungere i massimi risultati.

Potresti confermare che riscontri il problema quando cerchi di accedere al tuo account da questa pagina? Se il problema persiste, potresti condividere una schermata dell'errore che ricevi quando provi a fare il login?

In generale, se al termine del periodo di prova gratuita è stato selezionato un piano di abbonamento (come nel tuo caso, il piano Shopify Basic) e il pagamento della fattura è andato a buon fine, l'accesso a Shopify dovrebbe essere nuovamente possibile seguendo questi step: 

  1. Inserisci il dominio del tuo negozio e clicca su Avanti.
  2. Inserisci la tua email e clicca su Continua.
  3. Inserisci la tua password e clicca su Accedi.

A questo punto dovresti trovarti nella Home del tuo pannello di controllo Shopify.

Qualora il problema persista, per escludere che il problema sia di natura locale e connesso al browser o dispositivo utilizzato, ti invito a verificare che il browser che stai utilizzando sia supportato e aggiornato (noi suggeriamo di utilizzare l’ultima versione di Google Chrome). Prima di effettuare nuovamente l'accesso, ti invito a effettuare una pulizia della cache e cookies del tuo browser. Se utilizzi Google Chrome come browser, può seguire la procedura indicata in questo link.

Se il problema persiste, potremmo aver bisogno di effettuare delle verifiche più approfondite sul tuo account, pertanto ti invito a contattare la nostra assistenza dopo aver effettuato il login al tuo account Shopify.

Spero che queste informazioni ti siano di aiuto! Se hai ulteriori domande non esitare a farmelo sapere.

Un saluto,
Michela

 

To learn more visit the Shopify Help Center or the Community Blog.