Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve,
Sto collegando Facebook/Instagram per attivare lo shop su questi due canali. Shopify mi dice di creare una nuova pagina Facebook ma io ho già una pagina Facebook pubblica del negozio.
grazie
Ciao @Ch8,
Ti ringrazio per aver postato la tua domanda nel Forum di Discussione di Shopify Italia.
Per iniziare ti consiglio la lettura di queste 2 risorse:
Configurare il canale Facebook
Per poter iniziare a utilizzare il canale di vendita di Facebook, è necessario assicurarsi di avere i permessi di amministratore sulle seguenti piattaforme di Facebook:
Mi confermi di essere amministratore del Business Manager? E' necessario avere questo permesso per poter proseguire o potresti incorrere ad un messaggio di errore. Potrai verificare questo, andando in Facebook Business Manager > People:
Se non riesci a visualizzare le informazioni nel Business Manager di Facebook, allora sarà necessario contattare il loro supporto.
Un'altra verifica da fare è quella di verificare se l'account IG sia impostato come Visibile.
Verifica che le impostazioni della Pagina Facebook abbiano lo stesso account Instagram collegato a quello che stai utilizzando e che sia la stessa Pagina collegata al Canale Facebook:
Assicurati quindi che l'account IG sia connesso al Business Manager del canale Facebook.
Se il procedimento è corretto non dovresti aver problemi con la nostra piattaforma. Nel caso avessi messaggi di errore, condividimeli e ti aiuterò a risolvere! Buona giornata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
ciao,
Il tuo profilo su facebook deve essere convertito in business,l'opzione la trovi nel menu di facebook.
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024