FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.
La community trasloca. A partire dal 7 luglio, la community attuale sarà disponibile in sola lettura per circa due settimane. Potrai consultare il contenuto, ma la pubblicazione non sarà temporaneamente disponibile. Scopri di più.

Re: Shop non raggiungibile tramite contatti

Shop non raggiungibile tramite contatti

Giufra00
Visitatore
1 0 0

Salve, ho effettuato un ordine su uno shop ma non ho mai ricevuto nulla. Ho prontamente contattato lo shop ma non hanno mai risposto alle mie mail. Hanno una pagina Instagram ma non permette loro di rispondere. La pagina pubblica ogni giorno storie relative agli acquisti. Come bisogna comportarsi in questo caso?

2 RISPOSTE 2

Sonia88
Escursionista
15 0 6
Ogni store deve essere raggiungibile in qualche modo, l'ultima spiaggia
sono le autorità

AlessandroAle
Escursionista
36 0 3

ciao!!!

Probabilmente hai già controllato ma verifica nella posta indesiderata se ti sono state inviate informazioni relative al tuo ordine. CMS come Shopify inviano comunicazioni automatiche quando vengono completati gli ordini.

Se è passato qualche giorno e non ti rispondono ancora prova eventualmente a controllare i profili Social. In genere le aziende sono più "disposte" a rispondere con cura quando si tratta dei social.

ciao e tienici aggiornati!
Alessandro Pieraccini

Alessandro Pieraccini, Ecommerce Manager & Business Coach