FROM CACHE - it_header

SHOPIFY OFFRE UN'ASSISTENZA, ANCHE A PAGAMENTO PER LE PARTI TECNICHE FUNZIONALI, DEL PROPRIO SITO?

SHOPIFY OFFRE UN'ASSISTENZA, ANCHE A PAGAMENTO PER LE PARTI TECNICHE FUNZIONALI, DEL PROPRIO SITO?

Lucrezia
Visitatore
3 0 0

Ho aperto il sito qualche tempo fa e mi sta funzionando bene, ma mi manca completamente il supporto tecnico per risolvere alcune necessità strutturali del sito, esiste un' assistenza tecnica che supporti le persone che come me fanno un altro tipo di lavoro, artigiana nel mio caso, e vorrebbero assistenza anche a pagamento di un tecnico online? Grazie

2 RISPOSTE 2

Micael21
Shopify Partner
3 0 0

Ciao @Lucrezia , qui trovi l'assistenza che ti fornisce Shopify https://help.shopify.com/it/

Prova a contattare l'helpdesk italiano o inglese, se dovessi avere problemi chiedi pure.

Gesca Business Manager
Lucrezia
Visitatore
3 0 0

Buongiorno purtroppo no, quello che sto cercando io è un supporto online per risolvere le problematiche che si pongono via via. E cercare di ampliare così il mio abbonamento aggiungendo servizi. Ma ci sono cose basilari che non riesco a risolvere, e vorrei un supporto online, le problematiche che vengono presentate nel link che mi ha messo non rispondono a nessuno dei miei quesisti. 
grazie