FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Shopify pagaments

Shopify pagaments

Giuseppeshop93
Shopify Partner
1 0 0

Salve siccome per sbaglio ho messo una bolletta della luce per la verifica del pagamento shopify, volevo sapere una volta disattivato il negozio questo file viene cancellato automaticamente o rimane sempre a loro?

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao Giuseppeshop93,

Grazie per averci scritto, se non ti dispiace avrei bisogno di un contesto maggiore rispetto alla tua richiesta; Hai necessità di cambiare il documento allegato per la verifica di Shopify payments o la tua richiesta è rivolta più che altro alla gestione dei tuoi dati personali da parte di Shopify Payments, in generale di Shopify? Nel caso avessi necessità di cambiare il documento allegato per sbaglio, ti consiglio di contattare il nostro Team Supporto.

Se invece la tua richiesta verte maggiormente sull’ utilizzo da parte di Shopify dei tuoi dati personali, ti invito a leggere i nostri termini di servizio e la nostra politica di privacy. Nel caso necessitassi poi maggiori informazioni in merito da un punto di vista legale, qui gli argomenti divisi in sezioni e una guida per richiedere specifiche informazioni legali. Resto a tua disposizione, cos= che tu possa dirmi di più rispetto alla tua esperienza con Shopify o rispetto al tuo business.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog