FROM CACHE - it_header

shopify payment

OctopusSpinner
Visitatore
2 0 0

shopify non mi fa piu inviare i documenti per la verifica di shopify payment come posso fare ? grazie a tutti.

3 RISPOSTE 3

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Buongiorno @OctopusSpinner,

 

Capisco che tu sta provando a impostare Shopify Payments però non riesci ad inviare i documenti, corretto? Non preoccuparti non è nulla di irrisolvibile.

 

Questa guida "Shopify Payments: cos’è e 3 consigli utili per la configurazione" può esserti utile per capire quale sia l'errore.

 

Hai già provato a mandare un'email al nostro supporto? Il team accederà al tuo account e ti guiderà nella risoluzione. 

 

Assicurati di aver preso visione di queste regole:

 

Il documento dovrà:

  • Essere intestato alla persona fisica e non all’azienda - il nome e la data di nascita dovranno corrispondere a quelli inseriti nel passaggio precedente;
  • Essere leggibile, integro, non scaduto e senza nessun logo stampato sopra;
  • Nel caso in cui sia richiesto fronte e retro, questi dovranno essere caricati in due file separati;
  • Risalire agli ultimi 90 giorni (3 mesi)

 

Qualora non possiedi una bolletta, non preoccuparti! La lista dei documenti accettati vi propone diverse alternative, e la condividiamo qui sotto:

Documenti di identità

  • Passaporto - solo fronte;
  • Patente di guida - fronte e retro;
  • Carta di identità a colori - fronte e retro;
  • Patente nautica;
  • Porto d’armi;
  • Libretto pensione.

Prove di residenza/indirizzo

  • Certificato di residenza;
  • Bolletta di utenze (luce, gas o acqua);
  • Estratto conto bancario.

Stai ricevendo un messaggio di errore in particolare? Non riesci a cliccare il tasto per allegare i file? 

Se hai già provato cancellando la cronologia del browser e navigando in incognito, sono sicura che una volta contattato il nostro team, il problema si risolverà al più presto.

 

Hai iniziato un'attività da poco? Non esitare a scrivermi e a leggere i post della nostra community per trovare spunti e condividere la tua esperienza! Buona lavoro.  

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

OctopusSpinner
Visitatore
2 0 0

Purtroppo non ho ancora risolto ho mandato ancora email ma nessuna risposta i documenti non riesco a inviarli tutt’ora sono 10 giorni ormai che sono abbonato ma non posso usare il sito internet per questa maledetta verifica dei documenti! Assurdo davvero

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Buongiorno @OctopusSpinner,

 

Mi spiace sentire che tu non abbia ancora risolto. Tuttavia, vorrei farti notare che i tuoi clienti possono effettuare acquisti anche se Shopify Payments non è attivo

 

Ti chiedo di avere pazienza aspettando il nostro team che ti contatti, sono sicura che, se hai inviato un'email, avranno inoltrato la tua richiesta al dipartimento specializzato.

Questo processo può richiedere qualche giorno affinchè sia esaminato tutto con attenzione. 

 

Hai provato ad effettuare un ordine di prova per accertarti che sia possibile acquistare dal sito?

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog