FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Shopify payment

Shopify payment

Micropulito
Visitatore
1 0 0

Buonasera, 

Ho scelto shopify payments come metodo di pagamento, ma sul sito non appare come metodo di pagamento le carte di credito. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

2 RISPOSTE 2

ennovative-it
Shopify Partner
92 12 10

Ciao! Hai qualche avviso nella tua dashboard che per caso ti chiede dei documenti per finalizzare l'attivazione di Shopify Payments?

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao Micropulito,

Grazie per averci contattato, stai ancora riscontrando la problematica con Shopify Payments o hai risolto? Potresti fare una doppia verifica qui? Dovresti andare su:

•  Impostazioni > Pagamenti > Gestisci. 

Altra possibile considerazione, potrebbe essere la mancata attivazione da parte tua delle carte come metodo di pagamento, vedi qui, cliccando su Gestisci hai selezionato tutte le opzioni di carte di credito? 

Dal mio dipartimento, non ho accesso ai dati interni del tuo profilo, quindi se la problematica dovesse sussistere, contatta il nostro Team Supporto loro infatti possiedono le autorizzazioni necessarie. 

Intanto per non limitare il tuo business, hai installato metodi di pagamento alternativi? Non so hai installato Paypal? O l’ inserimento di una carta di credito? Qui come fare per impostare metodi di pagamento aggiuntivi. Inoltre ti allego tutti i metodi di pagamento disponibili in Italia: Pagamenti e Canali di pagamento in Italia. Spero che le mie informazioni possano esserti utili, intanto fammi sapere anche come va la tua esperienza con la nostra piattaforma e se ci sono altre curiosità che vorresti esaminare con me. Aggiornami, resto a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog