FROM CACHE - it_header
Risolto

Shopify payments non supporta il mio business

SmurfsLeague
Visitatore
2 0 0

Sfortunatamente non ho più modo di utilizzare shopify payments come metodo di pagamento (nemmeno paypal o stripe).
Vendo accounts di League of legends, creati e livellati dal nostro team, qualcuno conosce qualche Payment gateway che supporti il mio tipo di business?
Il mio sito è: smurfsleague.com

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @SmurfsLeague,

Sono Isabel del Supporto Shopify, grazie per averci scritto è un piacere averti con noi!

Leggendo il tuo post, capisco tu non abbia la possibilità di utilizzare Shopify Payment, posso chiederti che succede?

Come mai non hai più modo di utilizzare Shopify Payments? Nel caso tu volessi utilizzare Shopify Payments dall'Italia, qui puoi trovare alcuni dettagli importanti e sopratutto i requisiti fondamentali per poter accedere al servizio. Fammi sapere se posso aiutarti a risolvere.

Intanto, per quanto riguarda la tua domanda sui Payment gateway disponibili, sto dando per scontato che tu stia lavorando dall'Italia , mi potresti dare conferma?  Te lo chiedo perchè ovviamente ogni stato ha diversi gateways disponibili e solo dopo la tua conferma potrò darti indicazioni più dettagliate.

Fammi sapere appena puoi, appena riusciremo a mettere insieme un pò più di informazioni sarà un piacere per me poterti aiutare.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @SmurfsLeague,

Sono Isabel del Supporto Shopify, grazie per averci scritto è un piacere averti con noi!

Leggendo il tuo post, capisco tu non abbia la possibilità di utilizzare Shopify Payment, posso chiederti che succede?

Come mai non hai più modo di utilizzare Shopify Payments? Nel caso tu volessi utilizzare Shopify Payments dall'Italia, qui puoi trovare alcuni dettagli importanti e sopratutto i requisiti fondamentali per poter accedere al servizio. Fammi sapere se posso aiutarti a risolvere.

Intanto, per quanto riguarda la tua domanda sui Payment gateway disponibili, sto dando per scontato che tu stia lavorando dall'Italia , mi potresti dare conferma?  Te lo chiedo perchè ovviamente ogni stato ha diversi gateways disponibili e solo dopo la tua conferma potrò darti indicazioni più dettagliate.

Fammi sapere appena puoi, appena riusciremo a mettere insieme un pò più di informazioni sarà un piacere per me poterti aiutare.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog