FROM CACHE - it_header

SHOPIFY PAYMENTS SOSPESI

SalvatoreNasti
Visitatore
1 0 0

Per la verifica dell'account ho mandato due volte la patente ed una tabella con tutte le informazioni personali che mi ha fornito il mio conto hype che soddisfi tutte le richieste della verifica dell'account. L'assistenza non mi ha mai risposto e io sono bloccato non so più come e cosa fare. Non dispongo di alcuno bolletta, luce, gas con il mio nome in quanto sono in affitto, e l'estratto conto, posseggo solo la carta hype della quale ho già mangiato il tutto con scarsi risultati. Vi prego di aiutarmi. Grazie

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Buongiorno @SalvatoreNasti

Grazie per averci scritto. Capisco che stai riscontrando un problema con Shopify Payments e la verifica del tuo account e quanto questo sia importante per te. Non preoccuparti farò del mio meglio per aiutarti. 

La nostra assistenza fa il possibile per rispondere a tutte le richieste entro 24-48 ore. Qualora volessi affrettare il processo, ti consiglio di contattare la nostra Live Chat che opera 24 ore su 24, 7 giorni su 7(in inglese). 

Quando configuri un account Shopify Payments, è importante che il modulo sia compilato correttamente e per intero al fine di ridurre la possibilità di problemi di verifica da parte dei nostri partner bancari in futuro. Nel tuo caso, hai provveduto a inserire l'indirizzo della tua attività commerciale? Se questa è una SRL o una società, dovrai comunque indicare il nome e la data di nascita di un membro dell'attività in Dati personali. Si tratta di un requisito dei nostri partner bancari a scopo di verifica.

  • Hai controllato che i documenti che stai caricando siano intestati a te e NON al tuo business
  • La data sull'estratto conto deve risalire agli ultimi 90 giorni.

Per agevolarti, ti elenco i documenti che accettiamo come prova valida del tuo indirizzo:

Carta d'identità a colore mostrata per intero (fronte e retro);
Certificato di Residenza;
Bolletta di utenze - con data relativa agli ultimi 3 mesi;
Estratto del tuo conto bancario - anch' esso con data negli ultimi 6 mesi;
Puoi trovare le indicazioni anche nella sezione B1-3 dei nostri Termini e Condizioni e nel nostro ar... Configurare Shopify Payments. La patente non è tra i documenti nella lista.

Se non possiedi nessuno di questi o comunque vuoi iniziare a vendere nel frattempo che il team verifichi i documenti, ti invito a consultare i Metodi di Pagamento Alternativi. Sapevi che

Satispay è ora disponibile per tutti i merchant Shopify in Italia? Puoi installare l'applicazione e ricevere pagamenti in maniera semplice e veloce!

Non esitare a farmi sapere qualora avessi bisogno di ulteriore supporto. Buona giornata.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog