FROM CACHE - it_header

Shopify Payments sospeso

Giusittaaa
Visitatore
1 0 0

Salve, non sono molta pratica con Shopify. Ho creato da pochi giorni un sito ed ho abilitato shopify Payments dopo che ho inserito il mio IBAN e i vari punti richiesti mi è stato sospeso perché mi chiede di inviare la bolletta che io non ho. Come posso fare ad inviare un altro tipo di documento? Non mi esce altro mi chiede solo la bolletta. Posso inviare comunque un altro documento anche se nella descrizione mi chiede la bolletta?? Aiuto!! 😞

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao Giusittaaa,


Grazie per averci scritto, mi dispiace sapere dei problemi da te riscontrati nella configurazione di Shopify Payments; Mi scrivi che non possiedi una bolletta a tuo nome e quali sono i documenti alternativi che possono essere allegati per la verifica di Shopify Payments. Hai ricevuto qualche mail dal dipartimento competente? Se si, dovresti rispondere direttamente a loro e far presente il disagio che stai riscontrando. Qui di seguito i documenti consentiti per la verifica:  

           

  • Carta di identità (sono necessarie scansioni di fronte e retro) Se questo documento è già stato utilizzato una volta come ID foto, non può essere utilizzato una seconda volta come prova di indirizzo.
  • Certificato di residenza
  • Estratto conto bancario - Deve essere datato e non può essere più vecchio di 6 mesi.
  • Bolletta 

 

Nb. I formati supportati sono in JPG o PNG. 


Per completezza rispetto all’argomento, vedi questo post tratto dalla nostra Community, sono certa ti sarà utile. Controlla anche che la procedura per l’installazione di Shopify Payments sia avvenuta correttamente. Per integrazione rispetto all’argomento vedi anche Tutto su Shopify Payments e Consigli su Shopify Payments. Fammi sapere se così risolvi e se hai hai piacere di condividere con noi un feedback rispetto alla tua esperienza con la nostra piattaforma.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog