FROM CACHE - it_header
Risolto

Shopify Payments

Dalila1
Visitatore
1 0 0

Ciao a tutti!

Sto riscontrato dei problemi con Shopify Payments, in quanto sono uscite delle notifiche sulla home di un negozio di un mio cliente che richiedono dei documenti di identità e di utenze. Il problema è che il nome configurato non è corretto con quello presente nelle bollette o carta d'identità, sapete dirmi come cambiarlo nelle impostazioni di Shopify Payments?

Grazie a chiunque risponderà.

Dalila

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @Dalila1,

Grazie per averci scritto. Se capisco bene è necessario modificare le informazioni inserite per impostare Shopify Payments?

In questo caso il proprietario dell'account dovrà contattare il nostro team attraverso Chat (in inglese) o attraverso Email (in italiano). In questo modo sarà possibile modificare le informazioni. 

Al momento, qui dal Forum, non mi è possibile accedere alle informazioni interne.

In tutti i casi non esitare a scriverci qualora avessi bisogno di altre informazioni, consigli o feedback. Buona giornata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @Dalila1,

Grazie per averci scritto. Se capisco bene è necessario modificare le informazioni inserite per impostare Shopify Payments?

In questo caso il proprietario dell'account dovrà contattare il nostro team attraverso Chat (in inglese) o attraverso Email (in italiano). In questo modo sarà possibile modificare le informazioni. 

Al momento, qui dal Forum, non mi è possibile accedere alle informazioni interne.

In tutti i casi non esitare a scriverci qualora avessi bisogno di altre informazioni, consigli o feedback. Buona giornata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog