Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salva avrei una domanda da porre avendo un punto vendita fisico con Shopify Pos che gestisce anche tutto l’inventario,sarebbe possibile avere un prezzo per lo stesso prodotto diverso dal negozio online e quello fisico? Poiché battendo il prodotto in cassa attraverso il barcode in automatico legge la scheda prodotto online con il relativo prezzo,e nel caso di creazione di due schede prodotto uguali ma una per store fisico e una online(con stesso barcode) battendo il prodotto in cassa e scegliendo store fisico la giacenza del prodotto online non si aggiorna (essendo due schede prodotto diverse) .Grazie mille per l’attenzione
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @SimoneCiriello,
Grazie per averci scritto, anche se è passato qualche tempo dalla tua richiesta d’assistenza, spero d’essere ancora in tempo per poterti supportare al meglio. Se ho capito bene, vorresti impostare diversi prezzi agli stessi prodotti a seconda del canale di vendita scelto dal tuo cliente, corretto?
Puoi utilizzare le funzionalità di base di Shopify POS, per vendere quasi ovunque, inclusi negozi fisici e mercatini e negozi temporanei. Utilizza Shopify POS per creare un carrello per ogni cliente. Puoi modificare il carrello, ad esempio, aggiungendo o rimuovendo prodotti o applicando uno sconto. Quando il carrello è pronto, puoi accettare pagamenti scegliendo tra diverse opzioni di pagamento. Per poter impostare prezzi diversi ai prodotti fisicii potresti prendere in considerazione il fatto di creare due collezioni, una disponibile solo con il POS di Shopify e una disponibile solo online. So che questo richiede tempo ma attualmente è l’unica alternativa valida disponibile. Per poterlo farlo fare segui questi passaggi:
Qui le domande più frequenti in merito a Shopify POS, sono certa che potranno chiarire numerosi dubbi in merito. Come ultima cosa, ma non meno importante, ecco un articolo tratto dalla nostra Community Shopify, pare proprio faccia al caso tuo; Spero le mie informazioni risultino utili, nel caso dovessi avere ulteriori domande in merito, è anche disponibile il supporto dei nostri Shopify Experts e del nostro Team Supporto.
Resto a tua disposizione, buona giornata e buon fine settimana.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @SimoneCiriello,
Grazie per averci scritto, anche se è passato qualche tempo dalla tua richiesta d’assistenza, spero d’essere ancora in tempo per poterti supportare al meglio. Se ho capito bene, vorresti impostare diversi prezzi agli stessi prodotti a seconda del canale di vendita scelto dal tuo cliente, corretto?
Puoi utilizzare le funzionalità di base di Shopify POS, per vendere quasi ovunque, inclusi negozi fisici e mercatini e negozi temporanei. Utilizza Shopify POS per creare un carrello per ogni cliente. Puoi modificare il carrello, ad esempio, aggiungendo o rimuovendo prodotti o applicando uno sconto. Quando il carrello è pronto, puoi accettare pagamenti scegliendo tra diverse opzioni di pagamento. Per poter impostare prezzi diversi ai prodotti fisicii potresti prendere in considerazione il fatto di creare due collezioni, una disponibile solo con il POS di Shopify e una disponibile solo online. So che questo richiede tempo ma attualmente è l’unica alternativa valida disponibile. Per poterlo farlo fare segui questi passaggi:
Qui le domande più frequenti in merito a Shopify POS, sono certa che potranno chiarire numerosi dubbi in merito. Come ultima cosa, ma non meno importante, ecco un articolo tratto dalla nostra Community Shopify, pare proprio faccia al caso tuo; Spero le mie informazioni risultino utili, nel caso dovessi avere ulteriori domande in merito, è anche disponibile il supporto dei nostri Shopify Experts e del nostro Team Supporto.
Resto a tua disposizione, buona giornata e buon fine settimana.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024