FROM CACHE - it_header

Shopify POS: Sconti automatici multipli su dispositivi Android

Krekkolo
Shopify Partner
1 0 0

Buongiorno, c'è qualche informazione riguardo la possibilità di sfruttare sconti automatici multipli anche sui dispositivi Android per Shopify POS? Vedo che per iOS è già possibile e per noi sarebbe fondamentale avere questa possibilità.

1 RISPOSTA 1
_Filo_
Shopify Staff
Shopify Staff
36 6 13

Salve @Krekkolo,

Sono Filo, faccio parte del Team di Supporto Shopify, e sarà mia cura rispondere alla tua richiesta di assistenza.

Vorrei innanzitutto segnalare che a partire dallo scorso autunno non sono presenti differenze tra l'app POS per iOS e l'app POS per Android. Le app disponibili sugli store dei vari sistemi operativi per mobile offrono dunque le medesime funzionalità.

La possibilità di applicare gli sconti automatici configurati dal Pannello di controllo di Shopify è una prerogativa dei negozi che hanno sottoscritto l'abbonamento POS Pro, come mostrato nella tabella di riepilogo delle funzionalità di POS. Su tutti i punti vendita per i quali è attivo l'abbonamento POS Pro è quindi possibile disporre degli sconti automatici, sia che si utilizzi l'app su dispositivi iOS che su dispositivi Android. Su entrambi i sistemi vige tuttavia la limitazione che permette l'applicazione di un solo sconto automatico per volta. A differenza del negozio online, al momento POS non supporta l'applicazione simultanea di più sconti automatici. Non è dunque possibile sfruttare sconti automatici multipli né su Android, né su iOS.

Per maggiori informazioni su POS, sulle funzionalità relative agli sconti automatici di POS Pro, e sulle funzionalità correnti delle app sviluppate per i sistemi operativi mobile ti raccomando di contattare i miei colleghi via email all'indirizzo assistenza.retail@shopify.com. In alternativa puoi contattare il servizio di assistenza dedicato a POS tramite il link alla pagina del supporto presente sull'app POS, oppure dalla pagina dedicata all'assistenza per la vendita al dettaglio del Centro di Assistenza Shopify. Da questa pagina potrai sia inviare un'email che prenotare una chiamata telefonica. Il servizio di richiamata è attivo dalle 9 alle 16.

Ti invito a non esitare a rispondere a questo messaggio per qualsiasi altro quesito relativo all'utilizzo di Shopify. Sarà un piacere poterti aiutare ulteriormente!

Filo | Shopify 
 - La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
 - Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
 - Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro di assistenza in italiano o il Blog Shopify