Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve a tutti,
siamo un'agenzia che compra materiale da fornitori e li rivende sui propri ecommerce usando shopify (dropshipping). Ogni giorno, inviamo la lista ordini ai vari fornitori che impacchettano gli articoli, e prenotiamo i vari ritiri del corriere presso tali fornitori.
Ovviamente la gestione sta diventando faticosa anche perchè ci occupiamo del customer care e contabilità.
Mi farebbe piacere capire se ci sono dei sistemi di gestione per automatizzare un po' la situazione..... magari dei sistemi ERP o altre soluzioni da valutare.
Grazie.
Gentile @ciccioriccio123,
Grazie per averci contattato e per l’interessamento alla nostra piattaforma, sara’ un piacere assisterti;
Facciamo insieme il punto della situazione, quando mi scrivi che stai cercando un sistema che ti aiuti nella gestione del dropshipping, parli principalmente della gestione automatica degli ordini e spedizioni? Oppure gestione delle fatture? Email marketing?
Per quanto riguarda l' Automatizzare l'elaborazione degli ordini dai uno sguardo a questo documento ed assicurati di aver attivato le seguenti automazioni:
Qui di seguito ti suggerisco alcune app tratte dal nostro Shopify App Store, per le diverse automazioni, verifica tu quali ritieni consona alle tue necessita’:
Spero le mie informazioni possano risultare utili, nel caso necessitassi ulteriore supporto non dimenticare la possibilita’ di contattare uno dei nostri Experts. Resto a tua disposizione, buon fine settimana.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |
Hai difficoltà a trovare le risorse giuste per far crescere la tua azienda B2B? Abbiamo qu...
By _Filo_ May 24, 2023Ti stai chiedendo come incoraggiare i tuoi clienti a comprare di nuovo? Imparare a conosce...
By Alessio May 3, 2023Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla nostra sessione di domande libere con 2H ...
By Jacqui Apr 13, 2023