FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Sito bloccato

Sito bloccato

micropalla
Visitatore
1 0 0

Salve. Ho un problema non da poco. In sostanza l'account di una mia cliente è stato sospeso per inattività dopo tre mesi. Il problema è che per riattivarlo viene inviato un codice di 10 cifre a una email alla quale non può più accedere. C'è un modo per uscirne?

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @micropalla,

Grazie per averci scritto, capisco che la tua cliente abbia il sito bloccato, mi spiace per il disagio che state affrontando; Non riesci più ad accedere al negozio o proprio al tuo account Shopify? Visto che il problema principale, mi sembra di capire sia la ricezione del codice identificativo di 10 cifre su una mail alla quale il cliente non ha più accesso, proviamo a risolvere in due modi: proviamo a cambiare la mail dove riceve il codice e se in questo modo non dovesse funzionare devo assolutamente reindirizzare la tua richiesta al nostro Team Supporto, perchè per motivi di autorizzazioni io non ho accesso ai dati interni del tuo account e non ho potere risolutivo in merito. Per cambiare la mail, segui questi passaggi:

• Dal pannello di controllo Shopify, vai su Impostazioni > Utenti e autorizzazioni.
  • Nella sezione Proprietario del negozio clicca sul tuo nome.
  • Clicca su Visualizza impostazioni account.
  • Accedi al tuo account.
  • Nella sezione Dettagli clicca su Modifica email.
  • Nella casella Nuova email inserisci il nuovo indirizzo email.

Fammi sapere se così risolvi, se no qui a tua disposizione anche la chat di supporto.

Colgo l' occasione per chiederti se ti andrebbe di condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializza il tuo cliente? C’è qualche area del suo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog