Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve. Ho un problema non da poco. In sostanza l'account di una mia cliente è stato sospeso per inattività dopo tre mesi. Il problema è che per riattivarlo viene inviato un codice di 10 cifre a una email alla quale non può più accedere. C'è un modo per uscirne?
Ciao @micropalla,
Grazie per averci scritto, capisco che la tua cliente abbia il sito bloccato, mi spiace per il disagio che state affrontando; Non riesci più ad accedere al negozio o proprio al tuo account Shopify? Visto che il problema principale, mi sembra di capire sia la ricezione del codice identificativo di 10 cifre su una mail alla quale il cliente non ha più accesso, proviamo a risolvere in due modi: proviamo a cambiare la mail dove riceve il codice e se in questo modo non dovesse funzionare devo assolutamente reindirizzare la tua richiesta al nostro Team Supporto, perchè per motivi di autorizzazioni io non ho accesso ai dati interni del tuo account e non ho potere risolutivo in merito. Per cambiare la mail, segui questi passaggi:
Fammi sapere se così risolvi, se no qui a tua disposizione anche la chat di supporto.
Colgo l' occasione per chiederti se ti andrebbe di condividere con me un feedback rispetto alla tua esperienza su Shopify? Che tipo di prodotti commercializza il tuo cliente? C’è qualche area del suo business sul quale vorresti discutere o che ti lascia perplesso? Fammi sapere, resto assolutamente a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024