FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Sito bloccato

Sito bloccato

Filipposcieuzo0
Visitatore
2 0 0

IMG_5628.png

Il mio sito non è visibile ed è stato congelato da shopify, non riesco neppure ad accedere al pannello di controllo, qualcuno sa cosa posso fare…. Il modulo di contestazione mandato via mail non si riesce ad inviare.

contattato assistenza piu e piu volte , mi dicono che mi contatteranno tramite mail il prima possibile ma qua sono passati 10 giorni e nessuno fa sapere ancora nulla, il mio sito è chiuso e non posso lavorare.

credo che tutto questa sia dovuto a un addebito dovuto a un chargeback non riuscito per problema del conto corrente che è stato risolto! Tra l’altro il 6 novembre devo mandare una risposta al chargeback ma se non posso accedere al pannello di controllo non posso farlo, qualcuno sa dirmi qualcosa? Sono disperato

3 RISPOSTE 3

AlessandroAle
Escursionista
34 0 3

ciao!!!

sono situazione molto complesse. Hai provato a contattare un partner Shopify Expert? Potrebbero avere dei contatti che possono darti maggiori informazioni.

Tienici aggiornati!

Alessandro Pieraccini

Alessandro Pieraccini, Ecommerce Manager & Business Coach
Filipposcieuzo0
Visitatore
2 0 0

Si ma mi hanno detto che solo shopify puó fare qualcosa, shopify mi ha mandato una mail l’altro giorno dicendo che il mio sito e il mio account sono pericolosi per la piattaforma… non possono chiudermi così, ho bisogno di una soluzione….

AlessandroAle
Escursionista
34 0 3

ciao!!!

è davvero una situazione spiacevole; hai avuto novità?

Hai provato a contattarli da questo link: https://help.shopify.com/it ?

In alternativa prova anche questo: https://accounts.shopify.com/recovery/stores

Sono davvero dispiaciuto che tu stia vivendo questo momento.

In bocca al lupo!

Alessandro Pieraccini

Alessandro Pieraccini, Ecommerce Manager & Business Coach