FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

SITO MOBILE

SITO MOBILE

jewerlystring
Visitatore
1 0 0

Ciao a tutti, il sito in versione mobile mi mostra prezzi da migliaia di euro mentre la versione desktop segna il prezzo corretto, non ho cambiato nessuna impostazione, fino a qualche ora prima era tutto in ordine e purtroppo non sapendo del cambiamento avvenuto ho perso soldi in ads. cos'è successo? come posso sistemare la cosa? 

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @jewerlystring

Anche se passato qualche giorno dalla tua segnalazione, spero di essere ancora in tempo per poterti aiutare, il problema persiste?

Giusto per avere un contesto più ampio, è un problema che hai riscontrato in prima persona, quindi riconducibile al tuo dispositivo mobile o è un problema generale segnalato dai tuoi clienti? Per caso in questo lasso di tempo hai cambiato Tema? Stai utilizzando un tema Shopify?

Hai verificato che la App Shopify Mobile non abbia aggiornamenti in corso e che quelli richiesti siano stati tutti completati? Hai avuto modo di verificare se il sistema operativo del tuo cellulare rispettI i requisiti richiesti dalla app Shopify? L'app Shopify funziona su dispositivi Android e iOS, inclusi iPhone, iPad e iPod Touch. L'app shopify supporta le seguenti versioni dei sistemi operativi:

iOS: versione 14 o successiva - Android: versione 8 o successiva.

Per questioni inerenti ad autorizzazini, non ho la possibilità di verificare le informazioni interne del tuo negozio, quindi ai fini di una risoluzione, dai un’occhiata a questi documenti:

Mi farebbe piacere darti alcuni suggerimenti per lo sviluppo del tuo business, di cosa ti occupi? Lavori in dropshipping? Commercializzi prodotti da te creati? Vendi alimentari? Fammi sapere di più sul tuo negozio e se ci sono delle sfere che vorresti approfondire con me.

Hai mai visionato il nostro Shopify Blog? È pieno di articoli interessanti e suggerimenti utili; Ad esempio, hai mai sentito parlare di tasso di conversione? Ti piacerebbe aumentarlo? Il tasso di conversione di un ecommerce è uno dei fattori principali che ne determinano il successo. D’altronde, se hai deciso di aprire un negozio online il tuo obiettivo principale sarà quello di generare vendite.

Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog