FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

sito momentaneamente chiuso

Risolto

sito momentaneamente chiuso

Swing
Visitatore
1 0 0

buonasera, sapete se c'è un modo per impostare il sito momentaneamente chiuso? Grazie 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @Swing e buon venerdì! 

Mi spiace sentire che tu voglia mettere in pausa il tuo negozio, è successo qualcosa con la piattaforma che ha creato un problema? 

In tutti i casi, non preoccuparti, ti spiegherò come fare: 

Se sei il proprietario del negozio hai la possibilità di sospendere temporaneamente il negozio. Per fare ciò si ricorre al piano Pause and Build, che prevedeve i seguenti requisiti: 

• Il negozio deve disporre di un piano a pagamento attivo;
  • Aver terminato il periodo di prova gratuita da almeno 60 giorni.

Se il negozio non soddisfa questi criteri, non potrai metterlo in pausa.

Se sceglierai il piano, potrai continuare a ottimizzare il negozio pagando una quota minima (9 USD). Il checkout sarà disabilitato quindi non potrai effettuare vendite.  

Qualora non riuscissi a soddisfare i requisiti potresti: Proteggere con password per il tuo negozio online. In questo caso, gli utenti vedranno una pagina in manutenzione, tu potrai lavorare al sito ma la quota dell'abbonamento rimarrà invariata.

Non esitare a scrivermi se hai bisogno di ulteriori informazioni! Buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @Swing e buon venerdì! 

Mi spiace sentire che tu voglia mettere in pausa il tuo negozio, è successo qualcosa con la piattaforma che ha creato un problema? 

In tutti i casi, non preoccuparti, ti spiegherò come fare: 

Se sei il proprietario del negozio hai la possibilità di sospendere temporaneamente il negozio. Per fare ciò si ricorre al piano Pause and Build, che prevedeve i seguenti requisiti: 

• Il negozio deve disporre di un piano a pagamento attivo;
  • Aver terminato il periodo di prova gratuita da almeno 60 giorni.

Se il negozio non soddisfa questi criteri, non potrai metterlo in pausa.

Se sceglierai il piano, potrai continuare a ottimizzare il negozio pagando una quota minima (9 USD). Il checkout sarà disabilitato quindi non potrai effettuare vendite.  

Qualora non riuscissi a soddisfare i requisiti potresti: Proteggere con password per il tuo negozio online. In questo caso, gli utenti vedranno una pagina in manutenzione, tu potrai lavorare al sito ma la quota dell'abbonamento rimarrà invariata.

Non esitare a scrivermi se hai bisogno di ulteriori informazioni! Buon lavoro.

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog