FROM CACHE - it_header
Risolto

Sito non raggiungibile da FTTC TIM

Niccolò
Turista
6 1 2
Ciao a tutti
Da questa sera non riesco più ad accedere al mio shop online, da rete fissa TIM sia Wi-Fi che cablata
Funziona solo la modifica del sito e la pagina amministratore.
Mentre da rete Vodafone in 4G tutto funziona perfettamente.
Qualcuno mi può aiutare ?
Grazie
1 SOLUZIONE ACCETTATA
Niccolò
Turista
6 1 2

Ben fatto.

Ciao
Io con register sono entrato in domino e dns poi in configurazione dns e in gestione avanzata del DNS alla voce tipo a ho inserito il seguente 23.227.38.65 fai click su salva. Nel mio caso le modifiche sono state visibili sin da subito però potrebbe volerci qualche minuto.
Credo che per GoDaddy la procedura sia la medesima cambieranno.
Fammi sapere se sei riuscita a risolvere 😊

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9

justmary
Visitatore
1 0 0

anche il mio non va, se uso www funziona, se non metto www non va.

 

da alcuni ISP non va, soprattutto TIM

 

Assistenza per favore

Niccolò
Turista
6 1 2
Ciao ho contatto Tim ma non sapevano cosa fare allora ho contattato tramite Facebook Shopify con l’assistenza in inglese e ho risolto cambiando i valori del DNS ( io ho register )
One thing I will suggest to see if this helps is to change the A record setting within your domain's DNS settings to *23.227.38.65*, to see if this allows you access to your website.
Spero ti sia d’aiuto 😊 fammi sapere
Margherita93
Visitatore
1 0 0
Ciao, io da due giorni ho lo stesso problema: è impossibile visualizzare il sito, soprattutto da TIM. Ancora non ho risolto e sto perdendo diverse vendite. Ho capito che hai risolto contattando Facebook Shopify. Mi indicheresti con precisione i passaggi per risolvere il problema? Io ho acquistato il dominio su GoDaddy. Grazie infinite dell’aiuto!
Niccolò
Turista
6 1 2

Ben fatto.

Ciao
Io con register sono entrato in domino e dns poi in configurazione dns e in gestione avanzata del DNS alla voce tipo a ho inserito il seguente 23.227.38.65 fai click su salva. Nel mio caso le modifiche sono state visibili sin da subito però potrebbe volerci qualche minuto.
Credo che per GoDaddy la procedura sia la medesima cambieranno.
Fammi sapere se sei riuscita a risolvere 😊
orgonflow
Visitatore
2 0 0

Ciao, io sono 4 giorni che riesco a lavorare sulla base myshopify ma il mio dominio primario ha smesso di funzionare (ce sempre scritto in colore giallo "azione richiesta") . Sono giorni che cerco di contattare l'assistenza ma nessuno si fa vivo. Come qualcuno ha indicato ho provato ad inserire il valore DNS 23.227.38.65  ma che è di default ed era già questo, perciò non è cambiato nulla. Avete qualche altro indizio per tornare visibili?

Grazie

Niccolò
Turista
6 1 2
Ciao, ti consiglio di contattare l’assistenza tramite messenger alla pagina di Shopify su Facebook, rispondono solo in inglese ma sono molto rapidi, nel caso utilizza google translate sicuramente loro riescono a farti una mano, magari allegagli i vari screenshoot del tuo problema così sono ancor più rapidi nell’aiutarti
orgonflow
Visitatore
2 0 0

Ciao Niccolo , ok  proverò anche questa via, intanto grazie ! 

Niccolò
Turista
6 1 2
Figurati fammi sapere se riesci a risolvere
Niccolò
Turista
6 1 2
Ciao ho contatto Tim ma non sapevano cosa fare allora ho contattato tramite Facebook Shopify con l’assistenza in inglese e ho risolto cambiando i valori del DNS ( io ho register )
One thing I will suggest to see if this helps is to change the A record setting within your domain's DNS settings to *23.227.38.65*, to see if this allows you access to your website.
Spero ti sia d’aiuto 😊 fammi sapere