FROM CACHE - it_header

sito non raggiungibile

lechicchedicode
Visitatore
2 0 0

Salve, non riesco ad accedere al mio sito da dopo che ho acquistato il piano di Shopify, prima della scadenza dei giorni di prova. 

il messaggio che mi compare è il seguente : 

 

www.lechicchedicodemosse.it ti ha reindirizzato troppe volte.

ERR _TOO_MANY_REDIRECTS
 
ho gia provato a eliminare i cookies ma il problema persiste.
grazie
 
2 RISPOSTE 2

Fran_1
Shopify Staff
129 7 34

Ciao @lechicchedicode,

 

Sono Fran del Supporto Shopify.

 

Sono felice di poterti aiutare!

Ho provato a controllare io stessa la tua pagina, e in effetti inserendo il tuo indirizzo nella barra dell'URL, mi compare la stessa pagina di errore:

GitHub Logo

 

È probabile che in questo caso si tratti di un problema di impostazioni DNS del tuo dominio personalizzato, che al momento non sembra puntare verso il tuo negozio Shopify.

 

Assicurati che le tue impostazioni DNS siano corrette, seguendo queste istruzioni:

 

  • Il tuo record A deve puntare all'indirizzo IP di Shopify, che è 23.227.38.65

  • Il tuo record CNAME wwwdeve puntare a shops.myshopify.com .

 

Controlla le tue informazioni e modificale in questo modo se apparissero diverse, accedendo al pannello di controllo del tuo gestore di domini.

 

Ricorda poi che possono essere necessarie fino a 48 ore perché le nuove impostazioni diventino effettive.


A quel punto prova a pulire cache, cookies e cronologia del tuo browser, e lanciare nuovamente la pagina.

 

Troverai maggiori informazioni su come aggiungere e gestire domini al tuo negozio in queste Guide:

 

 

Nel caso dovessi ancora avere problemi di visualizzazione dopo aver verificato questi passaggi, ti consiglio di contattare direttamente la nostra pagina di supporto, o scriverci tramite questo link, in modo che i colleghi possano verificare direttamente le tue impostazioni.

 

Ti auguro un buon lavoro!

 

Fran | Language Care Guru @ Shopify
 - Was my reply helpful? Click Like to let me know! 
 - Was your question answered? Click Accept as Solution 

lechicchedicode
Visitatore
2 0 0

Mi sembra di aver risolto modificando questa impostazione da "disattiva" a "attiva Reindirizzamento"

grazie

 

 

Il traffico proveniente dai tuoi domini non viene reindirizzato a questo dominio primario. Attiva reindirizzamento