FROM CACHE - it_header
Risolto

sito

trigioshop
Nuovo membro
5 0 0

Ciao a tutti sono nuovo e mi unisco a voi!!!! e da un paio di mesi che sto lavorando per la realizzazione di un sito con shopify, e volevo qualche consiglio da parte vostra per sistemarlo soprattutto per evitare i classici troppi passaggi che fa il cliente per andare a pagare ....... Per me e tutta una novità, mi son buttato su questo mondo perche mi piace. Sono inesperto in tutto e difatti ancora non ho avuto vendite seppur i carrelli e gli ordini son arrivati fino al check out... mi potreste dare consigli. il mio shop e : www.trigioshop.com   sto ancora cambiando e ricambiando fino ad trovare il giusto assetto. un ultima mia domanda è come si fa ad eliminare nella pagina di ogni prodotto la frase "Imposte incluse. Spese di spedizione calcolate al check-out."???? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @trigioshop,

Grazie per averci scritto e per aver scelto la nostra piattaforma per poter aprire il tuo negozio online.

Ho avuto modo di dare uno sguardo al tuo negozio, complimenti mi piace molto il nome che hai scelto e l'idea del popup che propone l’assistenza immediata ed il conseguente contatto diretto con il cliente, questo dà un senso di sicurezza al compratore.

Ti dispiacerebbe riformulare la tua ultima domanda? Potresti allegare uno screenshot che riporta la scritta che vorresti eliminare?

Questa modifica ha sicuramente a che fare con il tema che stai utilizzando, qui trovi dove ottenere supporto per la personalizzazione del tuo tema, compreso l' aiuto dei nostri Experts. Ricordati di duplicare il tuo tema, ogni volta che desideri applicare delle modifiche. Inoltre, Shopify offre 60 minuti di tempo di progettazione gratuito dall'Assistenza Shopify. Questo tempo può essere utilizzato per aggiungere funzionalità specifiche al tuo tema ad esempio.