FROM CACHE - it_header
Risolto

sito

trigioshop
Nuovo membro
5 0 0

Ciao a tutti sono nuovo e mi unisco a voi!!!! e da un paio di mesi che sto lavorando per la realizzazione di un sito con shopify, e volevo qualche consiglio da parte vostra per sistemarlo soprattutto per evitare i classici troppi passaggi che fa il cliente per andare a pagare ....... Per me e tutta una novità, mi son buttato su questo mondo perche mi piace. Sono inesperto in tutto e difatti ancora non ho avuto vendite seppur i carrelli e gli ordini son arrivati fino al check out... mi potreste dare consigli. il mio shop e : www.trigioshop.com   sto ancora cambiando e ricambiando fino ad trovare il giusto assetto. un ultima mia domanda è come si fa ad eliminare nella pagina di ogni prodotto la frase "Imposte incluse. Spese di spedizione calcolate al check-out."???? 

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @trigioshop,

Grazie per averci scritto e per aver scelto la nostra piattaforma per poter aprire il tuo negozio online.

Ho avuto modo di dare uno sguardo al tuo negozio, complimenti mi piace molto il nome che hai scelto e l'idea del popup che propone l’assistenza immediata ed il conseguente contatto diretto con il cliente, questo dà un senso di sicurezza al compratore.

Ti dispiacerebbe riformulare la tua ultima domanda? Potresti allegare uno screenshot che riporta la scritta che vorresti eliminare?

Questa modifica ha sicuramente a che fare con il tema che stai utilizzando, qui trovi dove ottenere supporto per la personalizzazione del tuo tema, compreso l' aiuto dei nostri Experts. Ricordati di duplicare il tuo tema, ogni volta che desideri applicare delle modifiche. Inoltre, Shopify offre 60 minuti di tempo di progettazione gratuito dall'Assistenza Shopify. Questo tempo può essere utilizzato per aggiungere funzionalità specifiche al tuo tema ad esempio.

Per quanto riguarda l’incremento delle vendite, potresti fare una ricerca su come “aumentare il tasso di conversione; Mentre in riferimento ai “carrelli abbondonati al checkout, sono sicura che questa pagina del nostro Blog Shopify, ti darà diversi spunti da poter approfondire; Sicuramente la popolarita’ incide sulle vendite, devi tenere presente che sono molti i fattori che influenzano l’algoritmo che influisce sulla tua popolarità: parole chiave, buoni contenuti, immagini rinominate; Permettimi di condividere con te alcuni documenti che penso possano interessarti. In questi articoli del nostro Blog, puoi trovare come potenziare le tue vendite attraverso l'ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO) ed una Guida al posizionamento sui motori di ricerca di un negozio online

Aspetto ulteriori tuoi dettagli in merito e resto a tua disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao @trigioshop,

Grazie per averci scritto e per aver scelto la nostra piattaforma per poter aprire il tuo negozio online.

Ho avuto modo di dare uno sguardo al tuo negozio, complimenti mi piace molto il nome che hai scelto e l'idea del popup che propone l’assistenza immediata ed il conseguente contatto diretto con il cliente, questo dà un senso di sicurezza al compratore.

Ti dispiacerebbe riformulare la tua ultima domanda? Potresti allegare uno screenshot che riporta la scritta che vorresti eliminare?

Questa modifica ha sicuramente a che fare con il tema che stai utilizzando, qui trovi dove ottenere supporto per la personalizzazione del tuo tema, compreso l' aiuto dei nostri Experts. Ricordati di duplicare il tuo tema, ogni volta che desideri applicare delle modifiche. Inoltre, Shopify offre 60 minuti di tempo di progettazione gratuito dall'Assistenza Shopify. Questo tempo può essere utilizzato per aggiungere funzionalità specifiche al tuo tema ad esempio.

Per quanto riguarda l’incremento delle vendite, potresti fare una ricerca su come “aumentare il tasso di conversione; Mentre in riferimento ai “carrelli abbondonati al checkout, sono sicura che questa pagina del nostro Blog Shopify, ti darà diversi spunti da poter approfondire; Sicuramente la popolarita’ incide sulle vendite, devi tenere presente che sono molti i fattori che influenzano l’algoritmo che influisce sulla tua popolarità: parole chiave, buoni contenuti, immagini rinominate; Permettimi di condividere con te alcuni documenti che penso possano interessarti. In questi articoli del nostro Blog, puoi trovare come potenziare le tue vendite attraverso l'ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO) ed una Guida al posizionamento sui motori di ricerca di un negozio online

Aspetto ulteriori tuoi dettagli in merito e resto a tua disposizione, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

trigioshop
Nuovo membro
5 0 0

Un altra problematica per me e che non so come ottimizzare il sito per aumentare la velocità per cellulari "mobile" ...Ho cercato più volte, diminuendo il numero di foto e i loro pixel ma pare che non basti...... allora ho scelto anche un testo script del tipo Serif o Arial che praticamente sono in uso dappertutto pure sugli android se non erro... Ma non vedo risultati buoni...se qualcuno sa dirmi cosa togliere e soprattutto mi guidi passo dopo passo come fare ne sarei grato.

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Gentile @trigioshop,

Grazie per il tuo riscontro e’ un piacere ritrovarti;

Capisco assolutamente quanto sia importante la velocità con cui i tuoi clienti possano accedere al tuo negozio attraverso il loro cellulare, diciamoci la verita’ oggi piu’ che mai questo e' il dispositivo più utilizzato per qualunque tipo di ricerca. La velocità di un negozio online influisce sull'esperienza di acquisto dei clienti, sul tasso di conversione e sull' unicita' del tuo negozio.

Hai ricevuto dei feedback riguardo alle prestazioni del tuo negozio on line o hai avuto modo di trarre questa conclusione dopo aver visualizzato il report sulla Velocità del negozio online?

Detto questo permettimi di fare un  epilogo: la velocita’ del tuo sito dipende da vari fattori, e alcuni di questi possono essere gestiti, come potrai prendere visione da questo documentoDai un'occhiata anche a questo articolo del nostro Blog sono certa ti darà spunti interessanti sui quali lavorare.

Infine, permettimi di suggerirti la app Booster: Page Speed Optimizer, tratta direttamente dal nostro Shopify App Store; Questa App ti permette di potenziare la velocita’ del tuo sito, e’ gratis e non c’e’ bisogno di essere esperti in coding.

Spero le mie indicazioni possano esserti utili, nel caso in cui volessi ulteriori riguardi in merito, sentiti libero di contattare uno dei nostri Expert, come riportato nel nostro precedente messaggio.

Buon inizio settimana e buon lavoro. 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog