FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Situazione campi aziendali (P.IVA / SDI) al checkout imbarazzante!!

Situazione campi aziendali (P.IVA / SDI) al checkout imbarazzante!!

FrancescoMi89
Esploratore
66 1 17

Buongiorno, sono qui a scrivere nuovamente semplicemente per sfogarmi e rinnovare il mio disappunto e sgomento su una questione che si porta avanti ormai da anni.

Siamo a luglio 2024 ed ancora NON E' POSSIBILE RICHIEDERE I CAMPI P.IVA E SDI al checkout per clienti aziendali !! Questa situazione è IMBARAZZANTE per un leader mondiale come Shopify !!!!

E' inutile che proponete aggiunta di campi come indirizzo secondario, app che richiedono dati al carrello, sono soluzioni PESSIME e che non vanno bene per un SITO PROFESSIONALE!! 

Oltre tutto ciò, sono stati aggiunti i campi aggiuntivi NON MODIFICABILI pec e codice fiscale che non hanno alcun senso di esistere e hanno un bug da un due anni che non viene sistemato e mi è stato risposto che "il mercato italiano non è quello principale". Il bug consiste nel fatto che se qualcuno mette la P.IVA nel campo codice fiscale l'ordine non va a buon fine perché la lunghezza e i caratteri non vengono riconosciuti SENZA DARE NESSUN ERRORE, CAUSANDO QUINDI CHECKOUT ABBANDONATI E PERDITA DI CLIENTI E VENDITE !!!!

Pubblicizzate il chekout Shopify come quello con più alto tasso di conversione al mondo ... si Shopfy Plus, al MODICO COSTO DI 2500 DOLLARI AL MESE !!!

Tutto questo è follia !!! Ripeto non voglio le vostre soluzioni parziali e temporanee inutili, voglio (e non solo io ma tantissima gente in Italia) che qualcuno si dia una mossa e risolva questa situazione imbarazzante !! 

Francesco

0 RISPOSTE 0