FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

SMTP dominio trasferito su shopify

Risolto

SMTP dominio trasferito su shopify

giuseppeandreoz
Visitatore
1 0 0

Buongiorno, Ho effettuato il trasferimento del mio dominio su shopify, ma adesso l'email collegata a quel dominio non funziona più perchè mi occorrono i nuovi dati: smtp ecc... Come mi consigliate di agire?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @giuseppeandreoz,

Grazie per la tua domanda! 

Se capisco correttamente hai appena trasferito il tuo dominio a Shopify

Prima di completare il trasferimento è richiesto di: 

• Assicurarti che il tuo indirizzo email non appartenga al dominio che desideri trasferire. Durante la procedura di trasferimento del dominio, devi rispondere alle email ricevute a questo indirizzo email. Se l'indirizzo email attuale è collegato al tuo dominio, viene disabilitato durante il trasferimento. Ad esempio, se desideri trasferire il dominio johns-apparel.com, evita di utilizzare l'indirizzo email info@johns-apparel.com.

Hai provato a contattare il provider del tuo indirizzo di posta elettronica o controllare tra le impostazioni? Nel caso di Outlook e Gmail potrai farlo direttamente dl tuo account!

Per Configurare l'inoltro della posta elettronica ti consiglio di leggere questo documento allegato.

Se il problema fosse un altro ti prego di, leggere le nostre guide e fornirmi maggiori dettagli così poterti aiutare al meglio.

Ti auguro buon lavoro! 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Ciao @giuseppeandreoz,

Grazie per la tua domanda! 

Se capisco correttamente hai appena trasferito il tuo dominio a Shopify

Prima di completare il trasferimento è richiesto di: 

• Assicurarti che il tuo indirizzo email non appartenga al dominio che desideri trasferire. Durante la procedura di trasferimento del dominio, devi rispondere alle email ricevute a questo indirizzo email. Se l'indirizzo email attuale è collegato al tuo dominio, viene disabilitato durante il trasferimento. Ad esempio, se desideri trasferire il dominio johns-apparel.com, evita di utilizzare l'indirizzo email info@johns-apparel.com.

Hai provato a contattare il provider del tuo indirizzo di posta elettronica o controllare tra le impostazioni? Nel caso di Outlook e Gmail potrai farlo direttamente dl tuo account!

Per Configurare l'inoltro della posta elettronica ti consiglio di leggere questo documento allegato.

Se il problema fosse un altro ti prego di, leggere le nostre guide e fornirmi maggiori dettagli così poterti aiutare al meglio.

Ti auguro buon lavoro! 

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Andrea94
Visitatore
1 0 0

Buongiorno, abbiamo avuto lo stesso problema, solo che abbiamo dettato proprio l’indirizzo mail appartenente al provider di cui parla sulla risposta.

come possiamo recuperare la lettura della mail per confermare la verifica dell’indirizzo? 
allego immagini dell’errore.

saluti