Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno, Ho effettuato il trasferimento del mio dominio su shopify, ma adesso l'email collegata a quel dominio non funziona più perchè mi occorrono i nuovi dati: smtp ecc... Come mi consigliate di agire?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @giuseppeandreoz,
Grazie per la tua domanda!
Se capisco correttamente hai appena trasferito il tuo dominio a Shopify?
Prima di completare il trasferimento è richiesto di:
Hai provato a contattare il provider del tuo indirizzo di posta elettronica o controllare tra le impostazioni? Nel caso di Outlook e Gmail potrai farlo direttamente dl tuo account!
Per Configurare l'inoltro della posta elettronica ti consiglio di leggere questo documento allegato.
Se il problema fosse un altro ti prego di, leggere le nostre guide e fornirmi maggiori dettagli così poterti aiutare al meglio.
Ti auguro buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @giuseppeandreoz,
Grazie per la tua domanda!
Se capisco correttamente hai appena trasferito il tuo dominio a Shopify?
Prima di completare il trasferimento è richiesto di:
Hai provato a contattare il provider del tuo indirizzo di posta elettronica o controllare tra le impostazioni? Nel caso di Outlook e Gmail potrai farlo direttamente dl tuo account!
Per Configurare l'inoltro della posta elettronica ti consiglio di leggere questo documento allegato.
Se il problema fosse un altro ti prego di, leggere le nostre guide e fornirmi maggiori dettagli così poterti aiutare al meglio.
Ti auguro buon lavoro!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Buongiorno, abbiamo avuto lo stesso problema, solo che abbiamo dettato proprio l’indirizzo mail appartenente al provider di cui parla sulla risposta.
come possiamo recuperare la lettura della mail per confermare la verifica dell’indirizzo?
allego immagini dell’errore.
saluti
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024