FROM CACHE - it_header
Risolto

Sono disperato!

MatteoPera
Visitatore
1 0 1

Il mio store shopify ad una volta non funziona più! Siamo in una fase di scaling e ad una volta aprendo lo store esce la schermata che vi allego. Sapete come aiutarmi? I clienti arrivano dalle ads e vedono questo, è un grosso problema per me.

 Screenshot 2021-10-07 at 01.13.58.png

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

 

Ciao @Matteo,

Mi dispiace sapere che il tuo negozio on line risulti non disponibile. Per capire meglio la tua situazione, ti farò alcune domande, ok?

  • Sei in grado di accedere all'amministratore del tuo negozio? Andando nella nostra pagina del login sei in grado di accedervi o risulta inattivo? Perché’ mi pare di aver capito che questi screenshot riportino ciò’ che vede il cliente, corretto?
  • Entrando nella tua Dashboard interna, risulta apparire qualche avviso?
  • Hai ricevuto notifiche e-mail su questo problema?
  • Per fornire il miglior supporto e indagare sull'accaduto, avremmo bisogno di analizzare le informazioni interne del tuo negozio. Sei entrato in contatto con il nostro servizio clienti tramite l'e-mail qui?

Mi spiace che la mia assistenza risulti limitata, ma tramite la Community, non ho accesso alle impostazioni interne del tuo negozio ed e’ per questo che malgrado sia mio desiderio aiutarti, devo chiederti di contattare i miei colleghi di supporto; L'assistenza via email ha tutte le funzionalità per autenticare in modo sicuro il tuo account e aiutarti con questo problema. 

Ultima cosa, ma non meno importante, controlla la tua casella di posta e se hai già ricevuto una comunicazione da Shopify in merito a questo problema, ti consiglio rispondere direttamente alla mail che hai ricevuto per parlare con il team responsabile.

Per qualsiasi domanda, sono a disposizione!

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

 

Ciao @Matteo,

Mi dispiace sapere che il tuo negozio on line risulti non disponibile. Per capire meglio la tua situazione, ti farò alcune domande, ok?

  • Sei in grado di accedere all'amministratore del tuo negozio? Andando nella nostra pagina del login sei in grado di accedervi o risulta inattivo? Perché’ mi pare di aver capito che questi screenshot riportino ciò’ che vede il cliente, corretto?
  • Entrando nella tua Dashboard interna, risulta apparire qualche avviso?
  • Hai ricevuto notifiche e-mail su questo problema?
  • Per fornire il miglior supporto e indagare sull'accaduto, avremmo bisogno di analizzare le informazioni interne del tuo negozio. Sei entrato in contatto con il nostro servizio clienti tramite l'e-mail qui?

Mi spiace che la mia assistenza risulti limitata, ma tramite la Community, non ho accesso alle impostazioni interne del tuo negozio ed e’ per questo che malgrado sia mio desiderio aiutarti, devo chiederti di contattare i miei colleghi di supporto; L'assistenza via email ha tutte le funzionalità per autenticare in modo sicuro il tuo account e aiutarti con questo problema. 

Ultima cosa, ma non meno importante, controlla la tua casella di posta e se hai già ricevuto una comunicazione da Shopify in merito a questo problema, ti consiglio rispondere direttamente alla mail che hai ricevuto per parlare con il team responsabile.

Per qualsiasi domanda, sono a disposizione!

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog