Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve a tutti,
io sto iniziando a vendere un prodotto che ha diversi tipi di varianti, e per ogni variante c'é un tipo di spedizione piú favorevole rispetto ad un altra, il problema é che quando aggiungo alla lista da CJ DropShipping un prodotto mi permette di scegliere un tipo di spedizione per tutte le sue varianti e non una per ognuno, come posso fare?
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Gentile @Panaix,
Grazie per averci contattati sarà un piacere aiutarti; Per poterlo fare nel migliore dei modi avrei necessità di ulteriori dettagli in merito. Se ho ben capito, il problema sta nel fatto di non poter applicare una spedizione diversa per ogni variante; questo fenomeno si presenta solo con i prodotti caricati con la app CJ DropShipping? La parte della richiesta a me non molto chiara è questa “quando aggiungo alla lista da CJ DropShipping un prodotto mi permette di scegliere un tipo di spedizione per tutte le sue varianti e non una per ognuno”, tu vorresti la possibilità di scegliere un tipo di spedizione diversa per ogni variante? Mi confermi che stai utilizzando un tema Shopify? Per poter applicare una spedizione diversa ad ogni variante, hai configurato un profilo di spedizione e poi aggiunto ogni prodotto come riportato qui?
Se il problema si manifesta solo con CJ DropShipping, mi trovo a dover indirizzare la tua richiesta al supporto della app, perché non direttamente sviluppata da Shopify. Leggo che ti occupi di Dropshipping, quale prodotto commercializzi? Qual’è il tuo target? Hai voglia di condividere con me la tua esperienza rispetto alla nostra piattaforma? Resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Gentile @Panaix,
Grazie per averci contattati sarà un piacere aiutarti; Per poterlo fare nel migliore dei modi avrei necessità di ulteriori dettagli in merito. Se ho ben capito, il problema sta nel fatto di non poter applicare una spedizione diversa per ogni variante; questo fenomeno si presenta solo con i prodotti caricati con la app CJ DropShipping? La parte della richiesta a me non molto chiara è questa “quando aggiungo alla lista da CJ DropShipping un prodotto mi permette di scegliere un tipo di spedizione per tutte le sue varianti e non una per ognuno”, tu vorresti la possibilità di scegliere un tipo di spedizione diversa per ogni variante? Mi confermi che stai utilizzando un tema Shopify? Per poter applicare una spedizione diversa ad ogni variante, hai configurato un profilo di spedizione e poi aggiunto ogni prodotto come riportato qui?
Se il problema si manifesta solo con CJ DropShipping, mi trovo a dover indirizzare la tua richiesta al supporto della app, perché non direttamente sviluppata da Shopify. Leggo che ti occupi di Dropshipping, quale prodotto commercializzi? Qual’è il tuo target? Hai voglia di condividere con me la tua esperienza rispetto alla nostra piattaforma? Resto a tua disposizione.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024