Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile regalare le spese di spedizione esclusivamente per 1 prodotto.
Vorrei inserire nel mio e-commerce un prodotto al prezzo fisso di 25€ spese incluse, cosicchè al check-out non venga aggiunto nessun costo di spedizione e l'utente vada a pagare esattamente 25€.
Come posso farlo?
Grazie mille
Giovanni
Ciao
vai su spedizioni e crea una tariffa di spedizione personalizzata dove inserisci solo quel prodotto con spedizione gratuita
ciao
Ciao,
grazie!! In effetti questo risponde alla mia domanda.
Mi sembra però che si "comporti male" nel momento in cui insieme al prodotto con le spese di spedizione diversificate, si aggiunge un prodotto con le spese standard.
Sto facendo una prova e aggancia delle spese di spedizioni non capisco da dove... tariffe che non ho impostate in nessun prodotto o zona.
Hai mai avuto questo problema?
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024