Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao a tutti,
volevo sapere se è possibile regalare le spese di spedizione esclusivamente per 1 prodotto.
Vorrei inserire nel mio e-commerce un prodotto al prezzo fisso di 25€ spese incluse, cosicchè al check-out non venga aggiunto nessun costo di spedizione e l'utente vada a pagare esattamente 25€.
Come posso farlo?
Grazie mille
Giovanni
Ciao
vai su spedizioni e crea una tariffa di spedizione personalizzata dove inserisci solo quel prodotto con spedizione gratuita
ciao
Ciao,
grazie!! In effetti questo risponde alla mia domanda.
Mi sembra però che si "comporti male" nel momento in cui insieme al prodotto con le spese di spedizione diversificate, si aggiunge un prodotto con le spese standard.
Sto facendo una prova e aggancia delle spese di spedizioni non capisco da dove... tariffe che non ho impostate in nessun prodotto o zona.
Hai mai avuto questo problema?
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
2 | |
1 | |
1 | |
1 |
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023