Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao, volevo chiedere se era possibile includere nel prezzo del prodotto direttamente tutte le spese di spedizione per l’Italia, in modo tale che se il cliente vede un determinato prezzo del prodotto al momento del check out non debba pagare un altro importo per la spedizione ma che quest’ultima sia inclusa nel prezzo
Ciao! Sì è possibile. Basta andare sulle impostazioni -> spedizioni e consegna -> tariffe spedizioni generali -> inserisci tariffa -> e lasci 0 euro. così prende in automatico la spedizione gratuita su tutto il negozio.
Ho provato a comprare uno dei prodotti e rimane il costo della spedizione, inoltre se metto questa spedizione gratuita poi il costo di quest’ultima sarà addebitata al mio shop giusto? Quindi dovrei alzare i prezzi dei prodotti?
Ai miei clienti quando decidono di affacciarsi al mondo dell'ecommerce gli faccio stipulare subito un contratto con il corriere che preferiscono. In secondo luogo, in base alle tariffe decidono quale strategia di vendita usare. ( es. per acquisti superiori a 49 euro spedizione gratuita ecc.).
Quindi sì se dai la spedizione gratuita pagherai te per la spedizione.
Ciao!
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024