FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Spostare articoli a mio piacimento

Risolto

Spostare articoli a mio piacimento

eclipsestore
Visitatore
3 0 0

Ciao, vorrei sapere come fare a spostare gli articoli a mio piacimento, che poi vengono visualizzati per primi nelle collezioni dai clienti. Ad esempio se voglio mettere in evidenza un articolo e farlo uscire in alto tra i primi io tolgo il tag da quella collezione, salvo e lo riaggiungo e risalvo. Non c'è un metodo più veloce ? 😭

1 SOLUZIONE ACCETTATA
Meltin-Bit
Shopify Partner
45 4 10

Ben fatto.

dentro ad una collezione sulla destra c'e' un menu per l'ordinamento, basta selezionare Custom (in italiano immagino sia personalizzato)

Screenshot 2025-01-30 at 12.20.00.png

Meltin Bit

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

Meltin-Bit
Shopify Partner
45 4 10

ciao, non so se ho ben capito il problema, ma per ordinare i prodotti in una Collezione basta andare sul menu di ordinamento e scegliere Manuale cosi' poi si possono trascinare e ordinare come si desidera.

Meltin Bit
eclipsestore
Visitatore
3 0 0

Grazie mille, sapresti indicarmi dove trovo menu ordinamento?

Meltin-Bit
Shopify Partner
45 4 10

Ben fatto.

dentro ad una collezione sulla destra c'e' un menu per l'ordinamento, basta selezionare Custom (in italiano immagino sia personalizzato)

Screenshot 2025-01-30 at 12.20.00.png

Meltin Bit