FROM CACHE - it_header

SSL IN ATESA

Gabriele_Merlin
Turista
5 0 1

Buongiorno,

Ho comprato su aruba questo dominio gsphotographystore.it, ho configurato i valori dns richiesti e ora mi dice ssl in attesa. Cosa devo fare?

2 RISPOSTE 2

Isabel
Shopify Staff
1067 512 144

Ciao @Gabriele_Merlin

 

Grazie per averci contattati, se ho ben capito stai cercando di collegare un dominio di terze parti (Aruba) a Shopify, durante questo processo, il tuo Secure Sockets Layer risulta in attesa, vediamo come posso aiutarti; Innanzitutto sono già passate 48 ore dall’ inoltro della verifica? Te lo chiedo perchè in linea generale questa è la tempistica per l'attivazione su Shopify. SSL è un protocollo che garantisce la sicurezza della tua connessione Internet e la riservatezza di tutti i dati personali sensibili che vengono inviati tra il tuo computer e Internet. Per garantire che un sito Web sia legittimo, SSL crittografa la comunicazione tra il browser e il server prima che venga inviata. Se, dopo aver reindirizzato gli URL, non vedi ancora l'icona di un lucchetto nella barra degli indirizzi, la tua crittografia SSL non è riuscita. Verrà visualizzato un avviso "SSL in sospeso" o "SSL non disponibile". Esistono diverse possibili cause di questo errore, tra cui:

 

 

Se dopo aver verificato le potenziali cause, ti rendi conto che è tutto corretto, sarà necessario contattare il nostro Team Supporto, perché dal mio dipartimento non ho accesso ai dati interni del tuo account. 

 

Ho avuto modo di cliccare sull’ URL del tuo negozio, vedo che è ancora in fase di costruzione; Mi piace molto il logo che hai scelto, lo trovo molto professionale e diretto ed anche l' annuncio riportato nell Header dell’ Home page. Capisco che in fase di costruzione siano tante le cose da prendere in considerazione. Noi di Shopify abbiamo stilato una lista di cose da fare prima di lanciare il tuo negozio on line. Quali caratteristiche principali cercavi per il tuo tema? Hai già avuto la possibilità di visionare tutti i temi che Shopify offre? Ecco qui una carrellata delle principali caratteristiche di ogni tema, come sceglierlo, in base a cosa e perchè. Aspetto un tuo riscontro ed un feedback rispetto alla tua esperienza con noi, se ti va dimmi di più sul tuo business e sui tuoi progetti, sarà un piacere assisterti. 

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Gabriele_Merlin
Turista
5 0 1

Buongiorno, è tutto risolto. Sta mattina ho visto che la scritta ssl in attesa non c'èra più