FROM CACHE - it_header

Stato dei prodotti indicazione ( NUOVO-USATO-RICONDIZIONATO)

Risolto

Stato dei prodotti indicazione ( NUOVO-USATO-RICONDIZIONATO)

Bigeshop
Visitatore
2 1 0

Salve a tutti

datosi che vendiamo prodotti sia ricondizionati usati che nuovi vorremmo sapere come e possibile creare nella scheda prodotto tale opzione inserimento delle indicazioni Stato dei prodotti indicazione ( NUOVO-USATO-RICONDIZIONATO)

esiste un plugin oppure e possibile farlo dalla scheda prodotto

grazie per la risposta 

1 SOLUZIONE ACCETTATA
Bigeshop
Visitatore
2 1 0

Ben fatto.

Buongiorno Sofia

grazie mille per la tua risposta esaudiente alla mia richiesta!

cordiali saluti

Armando

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @Bigeshop,

Mi fa piacere che tu abbia preso in considerazione Shopify come piattaforma per il tuo ecommerce. 

Ti confermo che è possibile indicare se i prodotti sono Nuovi oppure Usati e ci sono diversi modi per farlo:

1) Come spiego in questo post è possibile aggiungere descrizioni aggiuntive per pagina prodotto usando i Metafield. Se vuoi aggiungere una riga aggiunta nella pagina del prodotto A diversa da quello del prodotto B potrai farlo in maniera molto semplice. Ti basterà seguire i passaggi che ho elencato in quella risposta.

Se hai un tema dell'Online Store 2.0, puoi collegarlo alla maggior parte dei metafield utilizzando l'editor del tema. Se utilizzi temi vintage o desideri aggiungere tipi di metafield non supportati dal tuo tema, puoi modificare il codice del tema o contattare un Esperto Shopify per richiedere assistenza.

Hai già scelto il tema per il tuo ecommerce? Se no, prova a dare un'occhiata ai Nuovi Temi Online Store 2.0. Se hai bisogno di consigli non esitare a chiedere a noi!

2) L'alternativa è quella di installare un'applicazione dal nostro App Store per aggiungere informazioni nella pagina prodotto. Dopo alcune ricerche, ti consiglio di considerare una di queste: Product Description IconsProduct Labels & Badges, Advanced Product Descriptions.

Ti raccomando di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi.
Qualsiasi domanda specifica puoi porla direttamente agli sviluppatori cliccando su "Ottieni supporto” sul lato destro della pagina dell'app. Saranno in grado di chiarire come la loro applicazione ti aiuterà a raggiungere ciò che stai cercando.

Parlando di descrizioni, ti consiglio questa lettura: 9 modi per scrivere descrizioni di prodotto efficaci (con esempi).

Se decidi di provare una delle due opzioni fammi sapere se riesci a raggiungere il tuo obietrivo. Buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Bigeshop
Visitatore
2 1 0

Ben fatto.

Buongiorno Sofia

grazie mille per la tua risposta esaudiente alla mia richiesta!

cordiali saluti

Armando