Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno a Tutti!
Ho cambiato la mia attività da ditta individuale alla società e naturalmente ho cambiato la partita iva.
Come faccio a chiedere Shopify di fare fatturazione elettronica da Shopify alla mia società?
Come posso dare a Shopify il mio codice univoco per la fatturazione elettronica?
Grazie per la risposta.
Andrey Kutov
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao @Andreyku,
Sono Sofia del Supporto Shopify e vorrei aiutarti con la tua richiesta riguardo la fatturazione.
Permettimi di chiederti, inanzitutto, se il tuo scopo è quello di ricevere le fatture intestate alla tua società attraverso provider di servizi di fatturazione elettronica o se ti riferisci alle fatture che il tuo negozio emette verso i clienti? Te lo chiedo per capire se siamo allineati nella stessa direzione.
Ti chiarisco come funziona la fatturazione in Shopify:
Nel caso in cui tu ti stia riferendo alle fatture che ricevono i tuoi clienti:
Spero di averti fornito delle informazioni utili ma non esitare a pormi ulteriori domande. Se necessiti maggiore assistenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi più informazioni possibili così da essere capace ad aiutarti al meglio. Buona serata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Ciao @Andreyku,
Sono Sofia del Supporto Shopify e vorrei aiutarti con la tua richiesta riguardo la fatturazione.
Permettimi di chiederti, inanzitutto, se il tuo scopo è quello di ricevere le fatture intestate alla tua società attraverso provider di servizi di fatturazione elettronica o se ti riferisci alle fatture che il tuo negozio emette verso i clienti? Te lo chiedo per capire se siamo allineati nella stessa direzione.
Ti chiarisco come funziona la fatturazione in Shopify:
Nel caso in cui tu ti stia riferendo alle fatture che ricevono i tuoi clienti:
Spero di averti fornito delle informazioni utili ma non esitare a pormi ulteriori domande. Se necessiti maggiore assistenza, ti chiedo gentilmente di fornirmi più informazioni possibili così da essere capace ad aiutarti al meglio. Buona serata!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
2 | |
1 | |
1 | |
1 |
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023