FROM CACHE - it_header

Tabella articoli con aggiunta al carrello

cf1985
Visitatore
1 0 0

Buonasera, stiamo creando un negozio di ricambi agricoli, vorremmo inserire alcuni articoli che differiscono fra di loro su una misura. Dato che il numero di articoli è elevato pensavamo di creare una tabella con tutti questi articoli e inserire in ogni riga della stessa un pulsante che carica nel carrello l'articolo contenuto nella riga. E' possibile?

Allego un immagine di come pensavo realizzarlaIMG_20220428_173741.jpg

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Hey @cf1985,

 

Grazie per la tua domanda! Se capisco bene, il tuo inventario comprende diverse varianti ma vorrei chiederti se queste varianti sono dello stesso prodotto o di prodotti diversi?

 

Ti chiedo questo perché è possibile creare fino a 100 varianti per un prodotto.

Ciascun prodotto può avere fino a 3 opzioni. Le opzioni possono variare da un prodotto all'altro. Ad esempio, un prodotto può utilizzare la taglia, il colore e lo stile e, un altro prodotto, può usare il peso, la finitura e il materiale. Articolo correlato: Considerazioni sull'aggiunta delle varianti.

 

Per creare la tabella potresti prendere come esempio questa guida: Aggiunta di una tabella delle taglie alle pagine del prodotto. In generale, sarà possibile crearla inserendo uno script del codice. Per farti aiutare potresti contattare un Esperto Shopifypartner selezionati che hanno dimostrato di possedere una conoscenza completa di Shopify. Gli esperti possono essere singoli freelancer, piccoli studi o agenzie creative che offrono una particolare serie di competenze che potrebbero essere molto utili ai commercianti che stanno creando o ottimizzando il loro negozio Shopify.

 

Infine, come ultima alternativa ti suggerisco di esplorare il nostro App Store. Ad esempio, ci sono app come Product Variants in TableMultiVariants ‑ Bulk Order oppure Variant Option Product Options che consentono di aggiungere griglie alla pagina prodotto per mostrare maggiori dettagli. 

 

Ti raccomando di leggere tutti i dettagli delle applicazioni suggerite con attenzione, così come i prezzi e le funzionalità. Tali applicazioni di solito offrono un periodo di prova, quindi se la installi nel tuo negozio e non vuoi più utilizzarla, ricordati di disinstallarla prima della scadenza del periodo di prova per evitare ulteriori costi. Qualsiasi domanda specifica puoi porla direttamente agli sviluppatori cliccando su "Ottieni supporto” sul lato destro della pagina dell'app. Saranno in grado di chiarire come la loro applicazione ti aiuterà a raggiungere ciò che stai cercando.

 

Resto a disposizione nel caso tu abbia domande. Buon lavoro!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog