FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Tante sessioni ma nessuna vendita

Tante sessioni ma nessuna vendita

Fantasyseller
Visitatore
2 0 0

Salve a tutti,per cortesia vorrei sapere il perché su 240 visite al mio profilo non ho fatto ancora una sola vendita,sono da giorni a fare tante modifiche per capire il problema dov’è ma sembra essere tutto apposto,tutte le opzioni sono attive…per cortesia attendo una risposta grazie

2 RISPOSTE 2

Frepo
Shopify Partner
2 0 0

240 visite non sono nulla ed essendo appena partito come immagino è normale tu non stia vendendo.  Per vendere (e all'inizio uno 0,05% di chi entra nel tuo negozio comprerà, ci siamo passati tutti) oltre ad avere un buon prodotto devi portare traffico al sito, devi fare migliaia di visite e non poche centinaia, per farlo le uniche vie "veloci" sono campagne di facebook ads o google ads (o organico se sei molto bravo, ma ci vuole tempo), l'ideale il mix di entrambe. Le persone dunque entrano sul tuo sito e inizi a vendere (premesso che il prodotto sia giusto e anche il prezzo), questo spiegato in poche righe. Consiglio di seguire corsi specifici su come fare ecommerce, parti da youtube o learnn. Se non sei disposto a investire (e non fai campagne facebook efficaci con meno di 30 o 50 euro/giorno su Italia) lascia stare.  le cose da dire sarebbero tantissime, studia tanto.

Fantasyseller
Visitatore
2 0 0
Sono arrivato a 1200 visite 1 vendita ad oggi.. ho detto tutto##- Please
type your reply above this line -##