Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve a tutti,per cortesia vorrei sapere il perché su 240 visite al mio profilo non ho fatto ancora una sola vendita,sono da giorni a fare tante modifiche per capire il problema dov’è ma sembra essere tutto apposto,tutte le opzioni sono attive…per cortesia attendo una risposta grazie
240 visite non sono nulla ed essendo appena partito come immagino è normale tu non stia vendendo. Per vendere (e all'inizio uno 0,05% di chi entra nel tuo negozio comprerà, ci siamo passati tutti) oltre ad avere un buon prodotto devi portare traffico al sito, devi fare migliaia di visite e non poche centinaia, per farlo le uniche vie "veloci" sono campagne di facebook ads o google ads (o organico se sei molto bravo, ma ci vuole tempo), l'ideale il mix di entrambe. Le persone dunque entrano sul tuo sito e inizi a vendere (premesso che il prodotto sia giusto e anche il prezzo), questo spiegato in poche righe. Consiglio di seguire corsi specifici su come fare ecommerce, parti da youtube o learnn. Se non sei disposto a investire (e non fai campagne facebook efficaci con meno di 30 o 50 euro/giorno su Italia) lascia stare. le cose da dire sarebbero tantissime, studia tanto.
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024