FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Tema Brooklyn: immagine slideshow cliccabile in tutti i punti

Risolto

Tema Brooklyn: immagine slideshow cliccabile in tutti i punti

Maxim90
Escursionista
24 0 6

Vorrei inserire una foto cliccabile in tutti i punti per rimandare a una collezione o pagina. Vieni nella foto senza avere il pulsante sotto. Vorrei che la foto a larghezza intera fosse cliccabile. GrazieSchermata 2021-05-12 alle 14.26.19.png

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @Maxim90,

Spero tu abbia passato un buon weekend. Mi presento, sono Sofia del Supporto Sofia e mi farebbe piacere aiutarti.

Se capisco bene, vorresti che l'immagine della sezione "presentazione" (slideshow) presente nell'homepage rimandi ad una pagina senza dover inserire una call to action, corretto?

Nel caso tu ancora non avessi risolto, sono lieta di suggerirti una possibile soluzione: 

E' possibile fare una semplice e piccola modifica al codice del tema. Ho trovato un tutorial adatto ma se non ti sentissi sicuro di farlo ricorda che puoi sempre contattare gli sviluppatori del tema Brooklyn o un Esperto Shopify.

Tutorial: Make a clickable Slideshow for your Shopify Brooklyn Theme

Non esitare a farmi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza e se posso assisterti per altre questioni relative alle prestazioni del tuo negozio online. 

Buon inizio settimana!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ben fatto.

Buongiorno @Maxim90,

Spero tu abbia passato un buon weekend. Mi presento, sono Sofia del Supporto Sofia e mi farebbe piacere aiutarti.

Se capisco bene, vorresti che l'immagine della sezione "presentazione" (slideshow) presente nell'homepage rimandi ad una pagina senza dover inserire una call to action, corretto?

Nel caso tu ancora non avessi risolto, sono lieta di suggerirti una possibile soluzione: 

E' possibile fare una semplice e piccola modifica al codice del tema. Ho trovato un tutorial adatto ma se non ti sentissi sicuro di farlo ricorda che puoi sempre contattare gli sviluppatori del tema Brooklyn o un Esperto Shopify.

Tutorial: Make a clickable Slideshow for your Shopify Brooklyn Theme

Non esitare a farmi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza e se posso assisterti per altre questioni relative alle prestazioni del tuo negozio online. 

Buon inizio settimana!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog