Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Vorrei inserire una foto cliccabile in tutti i punti per rimandare a una collezione o pagina. Vieni nella foto senza avere il pulsante sotto. Vorrei che la foto a larghezza intera fosse cliccabile. Grazie
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Buongiorno @Maxim90,
Spero tu abbia passato un buon weekend. Mi presento, sono Sofia del Supporto Sofia e mi farebbe piacere aiutarti.
Se capisco bene, vorresti che l'immagine della sezione "presentazione" (slideshow) presente nell'homepage rimandi ad una pagina senza dover inserire una call to action, corretto?
Nel caso tu ancora non avessi risolto, sono lieta di suggerirti una possibile soluzione:
E' possibile fare una semplice e piccola modifica al codice del tema. Ho trovato un tutorial adatto ma se non ti sentissi sicuro di farlo ricorda che puoi sempre contattare gli sviluppatori del tema Brooklyn o un Esperto Shopify.
Tutorial: Make a clickable Slideshow for your Shopify Brooklyn Theme.
Non esitare a farmi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza e se posso assisterti per altre questioni relative alle prestazioni del tuo negozio online.
Buon inizio settimana!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Ben fatto.
Buongiorno @Maxim90,
Spero tu abbia passato un buon weekend. Mi presento, sono Sofia del Supporto Sofia e mi farebbe piacere aiutarti.
Se capisco bene, vorresti che l'immagine della sezione "presentazione" (slideshow) presente nell'homepage rimandi ad una pagina senza dover inserire una call to action, corretto?
Nel caso tu ancora non avessi risolto, sono lieta di suggerirti una possibile soluzione:
E' possibile fare una semplice e piccola modifica al codice del tema. Ho trovato un tutorial adatto ma se non ti sentissi sicuro di farlo ricorda che puoi sempre contattare gli sviluppatori del tema Brooklyn o un Esperto Shopify.
Tutorial: Make a clickable Slideshow for your Shopify Brooklyn Theme.
Non esitare a farmi sapere se hai bisogno di ulteriore assistenza e se posso assisterti per altre questioni relative alle prestazioni del tuo negozio online.
Buon inizio settimana!
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024