FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

tema DEBUT possibili bug /anomalie

tema DEBUT possibili bug /anomalie

matteoangeli
Visitatore
1 0 0

Buongiorno. Sto riscontrando con tema debut dei problemi con le app evidenziate, ma più in generale con diverse app sul genere. In particolare installata l'app sui cookie questa inizialmente funziona e la visualizza correttamente nell'anteprima del sito, dopodichè alla 3/4 visualizzazione questa non compare più. Ho provato a disinstallare l'app e anche ad usarne altre di app sui cookie ma sempre lo stesso problema. E' capitato già a qualcuno? Può essere un problema solo di anteprima? Grazie in anticipo!

IMG_6974.PNG

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ciao @Matteo,

Grazie per averci scritto, sarà un piacere poterti aiutare;

Debut fa parte dei Temi Gratuiti messi a disposizione da Shopify, è un tema versatile che può essere usato con tutti i negozi, indipendentemente dalle dimensioni dell'inventario; Per domande specifiche sul tema Debut, ti consiglio di prendere visione di questo documento, sono sicura risulterà utile.

Per quanto riguarda il malfunzionamento delle apps Automizely Emails & Pop Up Easy GDPR + Cookie Bar, le ragioni potrebbero essere svariate, proviamo a fare un pò di ricerca insieme.

Per poter avere un contesto maggiore, avresti la possibilità di arricchire la tua richiesta con uno screenshot dell’errore che visualizzi nello schermo?

Sia Automizely Emails & Pop Up che Easy GDPR sono create da terze parti, non direttamente da Shopify, quindi per avere maggiori informazioni in merito devo chiederti di contattare direttamente il loro sviluppatoreHai provato a ricercare lo stesso servizio offerto da queste app con altre compatibili?

Ad esempio Email Marketing Follow Up offre un servizio compatibile a quello da te ricercato con la app Automizely Emails, mentre per quanto riguarda General Data Protection Regulation ho trovato questa app GDPR/CCPA + Cookie Management con ottime recensioni, controlla le caratteristiche ed assicurati che possano fare al caso tuo.

Ricordati di duplicare il tuo tema, ogni volta che desideri applicare delle modifiche; questo potrebbe darti la possibilità di intervenire tempestivamente nel caso si presentassero anomalie.

Tuttavia se le mie informazioni non fossero state sufficienti, qui puoi consultare altre fonti dal quale ottenere supporto per la personalizzazione del tuo tema, non ultimo l' aiuto dei nostri Experts. Aspetto ulteriori dettagli sul tuo caso, buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog