Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve è possibile cambiare immagini da verticale a orizzontale come uno slide?
ovviamente cambiando anche le varie variazioni di colore.
Mi sono cimentato da un mese e non riesco a risolvere questa problematica
url del sito: https://www.gaiashoesofficial.it/
password: aoffir
Come mi piacerebbe farlo diventare
Originale
Buon pomeriggio @Lorenzo123,
Sono Sofia del Team Shopify e vorrei fornirti qualche soluzione a ciò che desideri fare.
Capisco che, nella pagina prodotto vorresti che i prodotti venissero visualizzati in orizzontale piuttosto che in verticale, corretto?
Il tema che stai utilizzando è sviluppato da terze parti, quindi noi di Shopify non possiamo garantirti che questa sia una funzione nativa. Il primo suggerimento che voglio darti è quello di contattare il supporto di Clean Canvas e chiedere se è possibile effettuare questa modifica. Probabilmente si dovrà intervenire nel liquid code.
La seconda alternativa che ti suggerisco è quella di installare un'applicazione che ti permetta di modificare la pagina a tuo piacimento. Ti elenco alcune di queste ma ti raccomando di controllare i dettagli, le peculiarità e i costi. Ricordati inoltre che alcune prevedono un piano di abbonamento dopo la prova gratuita, quindi se non vorrai più utilizzarla dovrai disinstallarla:
La terza opzione è quella di rivolgerti ad uno dei nostri Shopify Expert, professionisti che conoscono molto bene la piattaforma e che potrebbero migliorare le performance del tuo negozio, prova a dare un'occhiata!
Dando uno sguardo al negozio, noto che è in fase di allestimento e sono felice che tu abbia scelto Shopify come piattaforma per la tua attività. Colgo l'occasione per ricordarti che la parte Above The Fold del negozio (cioè quella che i visitatori vedranno non appena atterrati nel tuo sito) è ciò che deciderà se l'utente continuerà a navigare oppure no. Quindi, voglio condividere con te alcune strategie utili per aumentare la probabilità di acquisto:
Spero ti abbia dato alcune idee e spunti ma se vorrai pormi altre domande sarò lieta di rispondere! Ti auguro buon lavoro e buona serata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
2 | |
2 | |
1 | |
1 |
Vuoi saperne di più sull'impostazione di metacampi per filtrare i tuoi prodotti sul negozi...
By Alessio Nov 29, 2023In questo articolo troverai l'elenco dei nuovi temi progettati da Shopify per il negozio o...
By Alessio Oct 31, 2023Scopri il potere di Shopify Email! Questi suggerimenti ti aiuteranno a perfezionare il des...
By _Filo_ Oct 17, 2023