Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve è possibile cambiare immagini da verticale a orizzontale come uno slide?
ovviamente cambiando anche le varie variazioni di colore.
Mi sono cimentato da un mese e non riesco a risolvere questa problematica
url del sito: https://www.gaiashoesofficial.it/
password: aoffir
Buon pomeriggio @Lorenzo123,
Sono Sofia del Team Shopify e vorrei fornirti qualche soluzione a ciò che desideri fare.
Capisco che, nella pagina prodotto vorresti che i prodotti venissero visualizzati in orizzontale piuttosto che in verticale, corretto?
Il tema che stai utilizzando è sviluppato da terze parti, quindi noi di Shopify non possiamo garantirti che questa sia una funzione nativa. Il primo suggerimento che voglio darti è quello di contattare il supporto di Clean Canvas e chiedere se è possibile effettuare questa modifica. Probabilmente si dovrà intervenire nel liquid code.
La seconda alternativa che ti suggerisco è quella di installare un'applicazione che ti permetta di modificare la pagina a tuo piacimento. Ti elenco alcune di queste ma ti raccomando di controllare i dettagli, le peculiarità e i costi. Ricordati inoltre che alcune prevedono un piano di abbonamento dopo la prova gratuita, quindi se non vorrai più utilizzarla dovrai disinstallarla:
La terza opzione è quella di rivolgerti ad uno dei nostri Shopify Expert, professionisti che conoscono molto bene la piattaforma e che potrebbero migliorare le performance del tuo negozio, prova a dare un'occhiata!
Dando uno sguardo al negozio, noto che è in fase di allestimento e sono felice che tu abbia scelto Shopify come piattaforma per la tua attività. Colgo l'occasione per ricordarti che la parte Above The Fold del negozio (cioè quella che i visitatori vedranno non appena atterrati nel tuo sito) è ciò che deciderà se l'utente continuerà a navigare oppure no. Quindi, voglio condividere con te alcune strategie utili per aumentare la probabilità di acquisto:
Spero ti abbia dato alcune idee e spunti ma se vorrai pormi altre domande sarò lieta di rispondere! Ti auguro buon lavoro e buona serata.
Sofia | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024