Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno
per il mio shop on line utilizzo il tema supply. Nella home page ho inserito l'elenco delle collezioni.
Con la pubblicazione compare un titolo che è : ACQUISTA PER e poi ci sono le varie collezioni
Come posso modificare questo titolo o descrizione? Acquista per è veramente obsoleto ....
Grazie a chi vorrà aiutarmi
Ciao @mazoo1492,
Anche se è passato un pò di tempo dalla tua richiesta d’assistenza, spero d’essere ancora in tempo per poterti aiutare; Da ciò che mi scrivi mi sembra di capire che vorresti cambiare il titolo di una delle tue collezioni, tenendo presente che stai usando il Tema Supply, vediamolo insieme!
Il tema Supply e’ uno dei temi gratuiti di Shopify, molto versatile e diretto; in questo documento trovi come personalizzare il tema Supply e come utilizzare le impostazioni del tema per colori e i caratteri tipografici nel tuo negozio online. Puoi modificare il titolo di una collezione, segui questi passaggi:
Ricordati di duplicare il tuo tema, ogni volta che desideri applicare delle modifiche; Puoi anche aggiungere, rimuovere, modificare e personalizzare le sezioni utilizzando l'editor del tema aggiornato. Infine, volevo segnalarti che tutti gli account Shopify che posseggono un piano, ottengono 60 minuti di tempo di progettazione gratuito dall'Assistenza Shopify. Questo tempo può essere utilizzato per aggiungere funzionalità specifiche al tuo tema, incrementando così il tuo business. Nel caso le mie informazioni non fossero state sufficienti, qui puoi consultare altre fonti dal quale ottenere supporto per la personalizzazione del tuo tema, non ultimo l' aiuto dei nostri Experts. Resto a tua disposizione, buona giornata.
Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024