Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
ho di recente aperto il mio account su shopify acquistando un dominio. Ho intenzione al termine del periodo di prova di non aderire per il momento ad un piano di abbonamento, ma di abbonarmi effettivamente tra qualche mese. So che dopo 30 giorni dal termine della prova se non si aderisce ad un piano di abbonamento le modifiche apportate al mio negozio andranno perse. Volevo sapere se ci fosse un limite temporale, dopo la fine del periodo di prova, dopo il quale il mio account verrà cancellato o subirà qualche tipo di modifica. Inoltre anche dopo i 30 giorni trascorsi dalla fine della prova il dominio acquistato rimarrà collegato all'account senza termini temporali? Una volta che recupererò l'account troverò ancora il mio dominio collegato a questo anche dopo i 30 giorni dal termine del periodo di prova?
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024