FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

termine periodo di prova

termine periodo di prova

luigididonato
Visitatore
1 0 0

ho di recente aperto il mio account su shopify acquistando un dominio. Ho intenzione al termine del periodo di prova di non aderire per il momento ad un piano di abbonamento, ma di abbonarmi effettivamente tra qualche mese. So che dopo 30 giorni dal termine della prova se non si aderisce ad un piano di abbonamento le modifiche apportate al mio negozio andranno perse. Volevo sapere se ci fosse un limite temporale, dopo la fine del periodo di prova, dopo il quale il mio account verrà cancellato o subirà qualche tipo di modifica. Inoltre anche dopo i 30 giorni trascorsi dalla fine della prova il dominio acquistato rimarrà collegato all'account senza termini temporali? Una volta che recupererò l'account troverò ancora il mio dominio collegato a questo anche dopo i 30 giorni dal termine del periodo di prova?

0 RISPOSTE 0