FROM CACHE - it_header

Termini e condizioni

LorenzoTAG
Visitatore
1 0 0

Ciao a tutti. Sto cercando di inserire i diversi campi legali nei negozi Shopify dei miei clienti. Tuttavia, ogni volta che entro nella home del generatore mi chiede di accedere e mi riporta alla pagina iniziale del sito. Come faccio a trovare ciò di cui ho bisogno senza dover affrontare ogni volta questo percorso, per cortesia?

1 RISPOSTA 1

Sofia
Shopify Staff
960 387 203

Ciao @LorenzoTAG,

Spero tu abbia passati un bel weekend. Sono lieta di rispondere alla tua domanda.

Se capisco bene stai aiutando i tuoi clienti a configurare l'ecommerce con Shopify. Tuttavia, stai riscontrando una difficoltà quando devi generare un'informativa.

Quando scrivi "diversi campi legali" ti rifesci alle Informative?

Sofia_0-1650276309106.png

Il generatore a cui ti riferisci sono gli "Strumenti gratuiti per gestire la tua attività commerciale"?

Sofia_2-1650276698337.png

Ti chiedo questo, perché voglio essere sicura di darti una risposta corretta.

Questo è il sito per generare il modello di Termini e Condizioni: Modello di termini e condizioni. Generatore gratuito. E per ottenerlo dovrai seguire questo processo:

Sofia_1-1650276482478.png

Se stai utilizzando una metodolgia differente, ti prego di farmi sapere e aggiungere più dettagli possibili affinché io possa guidarti nella giusta direzione. 

Grazie e buona giornata!

Sofia | Social Care @ Shopify 
 - La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere! 
 - Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
 - Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog