FROM CACHE - it_header

This store is unavailable

OtticaRosolino
Visitatore
2 0 1

Da 3 giorni il mio negozio non è attivo,

non mi fa accedere.

Tra l'altro risulta collegato anche un altro negozio inattivo che vorrei eliminare.

 

7 RISPOSTE 7

Stefano468
Shopify Partner
33 2 4

Ciao, apri una sessione INCOGNITO e loggati da li. Poi torna sul browser standard e pulisci la cache. Con me ha funzionato. Buona giornata!

# Was my reply helpful? Click Like to let me know!

# Was your question answered? Mark it as an Accepted Solution

Free shop Quality Audit | eCommerce 360° Strategy | Front end customisation | Klaviyo eMail remarketing workflow | Planyo Booking engine integration.
My contact: stefano@crystalitg.com
OtticaRosolino
Visitatore
2 0 1

Grazie ma nulla, non funziona ancora.

AlessandraB
Turista
4 0 0

Buon girono

questa soluzione non ha funzionato, ma vorrei capire come ha trovato questo escamotage.

Ha contattato tecnici di Shopify?

Se sì, gentilmente può dirmi il numero telefonico?

Grazie

Sono nei guai seri

Alessandra

MarcoReleasit
Shopify Partner
314 24 60

Ciao @AlessandraB @OtticaRosolino 

 

Abbiamo visto questo problema anche in alcuni negozi dei nostri clienti. Sembrebbe una cosa temporanea che viene automaticamente risolta da Shopify nel giro di 24-48h e comunque i clienti sono in grado di vedere il sito e effettuare acquisti. Comunque il mio consiglio è di contattare immediatamente l'assistenza di Shopify qui: https://help.shopify.com/it/questions#/login e spiegare il problema e chiedere di sbloccarvi l'accesso

 

Essendo che non avete accesso al negozio potete cliccare sul pulsante Continua senza accedere

 

Spero vi sia d'aiuto!

 

Marco

Install Releasit Cash On Delivery for free here: https://apps.shopify.com/cash-on-delivery-fee
Add a fee to Cash on Delivery and limit COD based on any condition (order total, location, products, collections, etc.)
AlessandraB
Turista
4 0 0

Grazie ho capito guardando bene la casella posta della mail di amministrazione del sito che mi era stat inviata una mail quasi invisibile in cui di diceva che a causa di alcune infrazioni mi avrebbero chiuso entro 2 settimane il sito se non avessi compilato il modulo.

Un'assurdità, perché se la cosa è molto grave cerchi di farmela notare bene! e magari spedendola a tutte le mail... ma è andata così a quanto pare, cioè è rimasta non letta perché pensavo fosse una comunicazione pro forma di quelle che arrivano a bizzeffe da Shopify... speriamo che questa compilazione non comporti pagamenti per la infrazione di trademark. 

 

Voi come avete risolto? cmq lezione quasi imparata!

Grazie

Alessandra

Francesca111
Visitatore
3 0 0

Ciao, anche il mio negozio. 

Ho mandato una segnalazione poiché il nr non riesco a contattarlo. Voi avete risolto?

Grazie

 

LeonardoCormier
Visitatore
2 0 0

per caso hai risolto? sto avendo proprio ora questo problema, non so che fare. ho contattato il servizio assistenza ma non risponde.