FROM CACHE - it_header
Risolto

Titolo e meta description non cambiano

DiPrimaAntonio
Nuovo membro
4 0 0

Salve a tutti, sto riscontrando un problema con il mio shop.

Ultimamente stavamo utilizzando un app "Coming Soon" che permetteva di personalizzare una schermata con password anche con countdown. Adesso il negozio è online dal 4 ottobre, ma il titolo e la meta description sono rimaste a quando il negozio era in "Coming soon" eccovi uno screen:

Screenshot_20.png

Potreste aiutarmi in qualche modo a risolvere questo problema?

Il titolo e meta description attuali nella sezione preferenze di shopify sono questi:

Screenshot_21.png

 

 

Grazie mille in anticipo!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

drakedev
Shopify Partner
685 148 229

Ben fatto.

Ciao,

suppongo che il problema non sia nel tema anche se non posso verificare non avendo il link al sito.

E' molto probabile the Google fare il "crawl" della sito aggiornato. Magari essendo un dominio nuovo e non avendo backlink ci mette di più.

Hai aggiunto il tuo sito a Google Search Console e aggiunto la sitemap?

Se sì puoi forzare un'ispezione di una o più pagina da parte di Google utilizzando lo strumento URL Inspection Tool

If my answer was helpful click Like to say thanks
If the problem is solved remember to click Accept Solution
Shopify/Shopify Plus custom development: You can hire me for simple and/or complex tasks.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

drakedev
Shopify Partner
685 148 229

Ben fatto.

Ciao,

suppongo che il problema non sia nel tema anche se non posso verificare non avendo il link al sito.

E' molto probabile the Google fare il "crawl" della sito aggiornato. Magari essendo un dominio nuovo e non avendo backlink ci mette di più.

Hai aggiunto il tuo sito a Google Search Console e aggiunto la sitemap?

Se sì puoi forzare un'ispezione di una o più pagina da parte di Google utilizzando lo strumento URL Inspection Tool

If my answer was helpful click Like to say thanks
If the problem is solved remember to click Accept Solution
Shopify/Shopify Plus custom development: You can hire me for simple and/or complex tasks.