Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Salve a tutti, sto riscontrando un problema con il mio shop.
Ultimamente stavamo utilizzando un app "Coming Soon" che permetteva di personalizzare una schermata con password anche con countdown. Adesso il negozio è online dal 4 ottobre, ma il titolo e la meta description sono rimaste a quando il negozio era in "Coming soon" eccovi uno screen:
Potreste aiutarmi in qualche modo a risolvere questo problema?
Il titolo e meta description attuali nella sezione preferenze di shopify sono questi:
Grazie mille in anticipo!
Risolto Vai alla soluzione
Ben fatto.
Ciao,
suppongo che il problema non sia nel tema anche se non posso verificare non avendo il link al sito.
E' molto probabile the Google fare il "crawl" della sito aggiornato. Magari essendo un dominio nuovo e non avendo backlink ci mette di più.
Hai aggiunto il tuo sito a Google Search Console e aggiunto la sitemap?
Se sì puoi forzare un'ispezione di una o più pagina da parte di Google utilizzando lo strumento URL Inspection Tool
Ben fatto.
Ciao,
suppongo che il problema non sia nel tema anche se non posso verificare non avendo il link al sito.
E' molto probabile the Google fare il "crawl" della sito aggiornato. Magari essendo un dominio nuovo e non avendo backlink ci mette di più.
Hai aggiunto il tuo sito a Google Search Console e aggiunto la sitemap?
Se sì puoi forzare un'ispezione di una o più pagina da parte di Google utilizzando lo strumento URL Inspection Tool
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024