Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
vorrei trasferire il mio sito, già esistente e funzionante, su shopify, a tal fine gradirei alcune info:
1) al momento il sito risiede su server Aruba, trasferendolo su shopify devo sempre pagare il canone annuo ad Aruba ?
2) Per i pagamenti, vorrei inserire Shopify Payment per le carte e altri pagamenti alternativi come Paypal, Bonfico Bancario e Contrassegno. Se il cliente decide di pagare sui canali alternativi (Paypal, Bonfico Bancario e Contrassegno) dovrò pagare le commissioni a Shopify ?
Grazie
Ciao gian,
1) Se trasferisci il tuo sito da Aruba a Shopify, dominio compreso, puoi disdire il canone annuo che paghi ad Aruba.
2) Per i pagamenti effettuati tramite canali alternativi comunque dovrai pagare le commissioni a Shopify che dipendono dal piano scelto:
Per maggiori informazioni consulta questa pagina: Prezzi
Ciao @gianp
Per quanto riguarda il Contrassegno non dovrai pagare le commissioni sulle transazioni a Shopify in quanto il pagamento non viene catturato da Shopify ma viene catturato dal tuo corriere.
Per PayPal, Carta di credito e bonifico bancare con operatori tipo iDEAL invece dovrai pagare le commissioni di Shopify che variano in base al piano che scegli.
Saluti
Marco
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024