FROM CACHE - it_header

Trasferimento su Shopify

gianp
Nuovo membro
1 0 0

Buongiorno,

vorrei trasferire il mio sito, già esistente e funzionante, su shopify, a tal fine gradirei alcune info:

1) al momento il sito risiede su server Aruba, trasferendolo su shopify devo sempre pagare il canone annuo ad Aruba ?

2) Per i pagamenti, vorrei inserire Shopify Payment per le carte e altri pagamenti alternativi come Paypal, Bonfico Bancario e Contrassegno. Se il cliente decide di pagare sui canali alternativi (Paypal, Bonfico Bancario e Contrassegno) dovrò pagare le commissioni a Shopify ?

Grazie

2 RISPOSTE 2
drakedev
Shopify Partner
680 145 212

Ciao gian,

1) Se trasferisci il tuo sito da Aruba a Shopify, dominio compreso, puoi disdire il canone annuo che paghi ad Aruba.

2) Per i pagamenti effettuati tramite canali alternativi comunque dovrai pagare le commissioni a Shopify che dipendono dal piano scelto:

• 2.0% Basic Shopify
  • 1.0% Shopify
  • 0.5% Advanced Shopify

Per maggiori informazioni consulta questa pagina: Prezzi

If my answer was helpful click Like to say thanks
If the problem is solved remember to click Accept Solution
Shopify/Shopify Plus custom development: You can hire me for simple and/or complex tasks.
MarcoReleasit
Shopify Partner
292 19 56

Ciao @gianp 

Per quanto riguarda il Contrassegno non dovrai pagare le commissioni sulle transazioni a Shopify in quanto il pagamento non viene catturato da Shopify ma viene catturato dal tuo corriere.

Per PayPal, Carta di credito e bonifico bancare con operatori tipo iDEAL invece dovrai pagare le commissioni di Shopify che variano in base al piano che scegli.

Saluti

Marco