Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Buongiorno,
vorrei trasferire il mio sito, già esistente e funzionante, su shopify, a tal fine gradirei alcune info:
1) al momento il sito risiede su server Aruba, trasferendolo su shopify devo sempre pagare il canone annuo ad Aruba ?
2) Per i pagamenti, vorrei inserire Shopify Payment per le carte e altri pagamenti alternativi come Paypal, Bonfico Bancario e Contrassegno. Se il cliente decide di pagare sui canali alternativi (Paypal, Bonfico Bancario e Contrassegno) dovrò pagare le commissioni a Shopify ?
Grazie
Ciao gian,
1) Se trasferisci il tuo sito da Aruba a Shopify, dominio compreso, puoi disdire il canone annuo che paghi ad Aruba.
2) Per i pagamenti effettuati tramite canali alternativi comunque dovrai pagare le commissioni a Shopify che dipendono dal piano scelto:
Per maggiori informazioni consulta questa pagina: Prezzi
Ciao @gianp
Per quanto riguarda il Contrassegno non dovrai pagare le commissioni sulle transazioni a Shopify in quanto il pagamento non viene catturato da Shopify ma viene catturato dal tuo corriere.
Per PayPal, Carta di credito e bonifico bancare con operatori tipo iDEAL invece dovrai pagare le commissioni di Shopify che variano in base al piano che scegli.
Saluti
Marco
Utente | LIVELLO |
---|---|
3 | |
1 | |
1 | |
1 | |
1 |
Hai difficoltà a trovare le risorse giuste per far crescere la tua azienda B2B? Abbiamo qu...
By _Filo_ May 24, 2023Ti stai chiedendo come incoraggiare i tuoi clienti a comprare di nuovo? Imparare a conosce...
By Alessio May 3, 2023Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla nostra sessione di domande libere con 2H ...
By Jacqui Apr 13, 2023