Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao, segnalo store+81997037914@t.shopifyemail.com per TRUFFA.
Ordine #3314, come immagino il numero delle TRUFFE.
Ho comprato un paio di scarpe da questo venditore, la cui email per "contattarlo" è letteralmente miketysonshop@gmail.com
Non fidandomi del pagamento online ho fatto pagamento alla consegna (oltre il danno pure la beffa) e il pacco è arrivato, sì, ma per 60€ mi hanno inviato una lampada di aromaterapia comprata su Shein.
Ovviamente sto denunciando a chi di dovere, ma segnalo che come piattaforma dovreste stare più attenti a questi animali, ed evidentemente CONTROLLARE perché così ne va di mezzo pure la vostra immagine e il vostro nome.
io ho confermato l’acquisto da un altro sito e non ho ricevuto nessun aggiornamento dj spedizione quindi non so se mai arriverà ciò che ho ordinato.
Ma questa piattaforma non fornice garanzia o assistenza?
Se ne lavano le mani così?
ciao, pure io sono stato truffato 🤬…
con tanto di ricevuta
Truffa anche da parte dello store+85390360900@t.shopifyemail.com
Vendono profumi su un sito internet chiamato "Pula Profumerie" e sul quale lasceranno un indirizzo mail al quale non rispondono mai ed inoltre ti fanno pagare solo con contrassegno, senza lasciare nessun indirizzo al quale rispedire la merce indietro.
Quando arriverà il corriere, non scenderò né per ritirare né per pagare l'ordine. Possono riprenderselo dato che non mi è stato lasciato nessun indirizzo a cui poter spedire una raccomandata di annullamento dell'ordine dal momento in cui l'ordine è ancora in "preparazione" e non in "spedizione".
La cosa fastidiosa è che c’è sempre e comunque Shopify con queste truffe.
Signfica che loro non garantiscono sicurezza e dovuti controlli.
Ho provato ad inviare la segnalazione..
Secondo loro può essere inviata dopo 30 giorni dal ricevimento dell’ordine.
Io truffato, devo aspettare oltretutto 30 giorni.
La mail del venditore a cui scrivere è inesistente. Come fai a contattare il venditore (ladro)? La denuncia l'ho già fatta e la denuncia ad AGCOM contro shopify la farò a breve. Ho anche fatto la segnalazione a PARKSIDE
Scopri come espandere le tue operazioni a livello internazionale con il percorso di app...
By Shopify Feb 7, 2025Espandi la tua attività nel settore della vendita all'ingrosso con il percorso di appre...
By Shopify Jan 31, 2025Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024