FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Truffa venditore che si affida a shopify

Truffa venditore che si affida a shopify

lisaprivitera
Visitatore
2 0 0

Ciao, segnalo store+81997037914@t.shopifyemail.com per TRUFFA. 

Ordine #3314, come immagino il numero delle TRUFFE.

Ho comprato un paio di scarpe da questo venditore, la cui email per "contattarlo" è letteralmente miketysonshop@gmail.com

Non fidandomi del pagamento online ho fatto pagamento alla consegna (oltre il danno pure la beffa) e il pacco è arrivato, sì, ma per 60€ mi hanno inviato una lampada di aromaterapia comprata su Shein.

Ovviamente sto denunciando a chi di dovere, ma segnalo che come piattaforma dovreste stare più attenti a questi animali, ed evidentemente CONTROLLARE perché così ne va di mezzo pure la vostra immagine e il vostro nome.

Lisa Privitera
1 RISPOSTA 1

Giamma
Nuovo membro
4 0 0

io ho confermato l’acquisto da un altro sito e non ho ricevuto nessun aggiornamento dj spedizione quindi non so se mai arriverà ciò che ho ordinato.

Ma questa piattaforma non fornice garanzia o assistenza?

Se ne lavano le mani così?