Parla di tutto ciò che riguarda Shopify e l'ecommerce
Ciao, segnalo store+81997037914@t.shopifyemail.com per TRUFFA.
Ordine #3314, come immagino il numero delle TRUFFE.
Ho comprato un paio di scarpe da questo venditore, la cui email per "contattarlo" è letteralmente miketysonshop@gmail.com
Non fidandomi del pagamento online ho fatto pagamento alla consegna (oltre il danno pure la beffa) e il pacco è arrivato, sì, ma per 60€ mi hanno inviato una lampada di aromaterapia comprata su Shein.
Ovviamente sto denunciando a chi di dovere, ma segnalo che come piattaforma dovreste stare più attenti a questi animali, ed evidentemente CONTROLLARE perché così ne va di mezzo pure la vostra immagine e il vostro nome.
io ho confermato l’acquisto da un altro sito e non ho ricevuto nessun aggiornamento dj spedizione quindi non so se mai arriverà ciò che ho ordinato.
Ma questa piattaforma non fornice garanzia o assistenza?
Se ne lavano le mani così?
Incrementare il traffico di nuovi clienti verso il sito del proprio negozio è una delle...
By _Filo_ Sep 23, 2024TikTok è rapidamente emerso come una forza trainante nel panorama dei social media, riv...
By Alessio Sep 6, 2024Le differenze linguistiche possono rappresentare una barriera significativa quando si p...
By _Filo_ Aug 5, 2024