FROM CACHE - it_header

Urgente aiutatemi

MicheleBiscotti
Visitatore
1 0 0

Ho aperto il negozio da un mesetto, i clienti non riescono a pagare e non riesco a capire il perche? ho fatto una prova sia io che un mio amico e niente, qualcuno che sa come risolverla per favore?? grazie mille

1 RISPOSTA 1

Alessio
Shopify Staff
57 3 22

Buongiorno @MicheleBiscotti,

Sono Alessio del supporto italiano di Shopify e oggi ho il piacere di assisterla con il suo quesito. Da quanto mi dice sembra riscontrare delle problematiche con i pagamenti sul suo negozio online. Non si preoccupi, posso capire quanto questo sia importante per lei e faremo il possibile per aiutarla a risolvere questa situazione. 

Al momento, non avendo abbastanza informazioni in merito alla sua richiesta di aiuto e dovendo effettuare verifiche più approfondite sul suo Pannello di Controllo, avrei bisogno di chiederle di inviare una richiesta all'assistenza da questa pagina accedendo al suo profilo. Questo ci permetterà di poter verificare la sua identità ed investigare la problematica in profondità. Trattandosi di un'anomalia che necessita revisioni più approfondite e la condivisione di informazioni confidenziali relative al suo negozio, sarà un nostro piacere aiutarla non appena avremo più informazioni in merito e ci sarà stato possibile verificare che sia lei il proprietario dell'account.

Quando invierà la sua richiesta, la prego di includere anche le risposte ai punti seguenti: 

  1. Nello specifico, che tipo di anomalia si verifica con i pagamenti? 
  2. Qual è il gestore dei pagamenti attivo sul suo negozio? 
  3. Da quanto ha cominciato ad appurare questa problematica?
  4. Viene riscontrata con qualsiasi pagamento? 
  5. Le viene segnalato un errore in particolare?
  6. Potrebbe condividerci degli screenshot in merito e i numeri di identificazione dei carrelli abbandonati in questione?

In attesa di un suo riscontro in merito, se avesse qualsiasi altro quesito relativo a Shopify non esiti a farmelo sapere. Sarà un piacere poterla aiutare ulteriormente. 

Nel frattempo, le auguro un buon inizio settimana.

Alessio

Alessio | Social Care @ Shopify
- La mia risposta ti è stata utile? Clicca su Mi piace per farmelo sapere!
- Abbiamo risposto alla tua domanda? Seleziona Accetta come soluzione
- Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro Assistenza in italiano o il Blog Shopify