FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Utente sospeso e non riattivabile

Risolto

Utente sospeso e non riattivabile

giudax
Visitatore
2 0 0

Buongiorno,

a settembre dell'anno scorso ho aperto un nuovo negozio ed eseguito anche l'abbonamento a shopify. Nei mesi successivi ho sospeso le integrazioni per via del picco natalizio. Ieri ho provato ad accedere all'utente e risulta sospeso perchè ci sono stati 3 mesi di inattività. Non ricevo nessuna mail con il codice di riattivazione e non mi funziona neanche il recupera password. Come posso fare a riattivare l'account? Ho provato anche ad inviare mail al supporto, con l'apertura di un ticket ma non ricevo risposta. 

Avevo già integrato diverse funzioni ed attivato anche la funzione di pagamento con carta di credito e le varie abilitazioni societarie. (sottolinea che shopify continua ad addebitarmi il costo dell'abbonamento).

Avrei bisogno della riattivazione ma non capisco come interfacciarmi con il supporto.

Grazie

Giuseppe Lallo

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao Giuseppe,

Grazie per averci contattato sono felice di sapere che ti piacerebbe riattivare il tuo negozio on line sulla nostra piattaforma, vediamo come posso aiutarti;

Per riattivare o sbloccare il negozio, dovrai pagare gli eventuali addebiti in sospeso. Inoltre, dovrai pagare gli altri eventuali addebiti in sospeso che ti sono stati attribuiti nel periodo intercorso tra il momento in cui hai saltato il pagamento e il blocco del negozio. Questi addebiti possono includere quanto segue: commissioni per le app, Commissioni o Costi di spedizione. Se riattivi il negozio più di 30 giorni dopo l'emissione dell'ultima fattura, dovrai anche scegliere un piano e pagare il prossimo ciclo di abbonamento.

• Accedi al negozio come proprietario del negozio.
  • Paga correttamente il saldo in sospeso sul tuo conto. Se hai più fatture in sospeso, ti verrà chiesto di pagare per intero ogni fattura per riattivare il negozio. Per scaricare le fatture, puoi esportare la cronologia di fatturazione.
  • Se riattivi il negozio più di 30 giorni dopo l'emissione dell'ultima fattura, procedi nel modo seguente:
    • Scegli un nuovo piano.
    • Paga il prossimo ciclo di abbonamento.

Mi spiace se la mia assistenza risulta limitata ma non ho accesso alle informazioni interne del tuo account, quindi per entrare nel merito della questione dovresti aspettare la risposta diretta dei miei colleghi di Supporto o utilizzare la chat in inglese 24/7. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao Giuseppe,

Grazie per averci contattato sono felice di sapere che ti piacerebbe riattivare il tuo negozio on line sulla nostra piattaforma, vediamo come posso aiutarti;

Per riattivare o sbloccare il negozio, dovrai pagare gli eventuali addebiti in sospeso. Inoltre, dovrai pagare gli altri eventuali addebiti in sospeso che ti sono stati attribuiti nel periodo intercorso tra il momento in cui hai saltato il pagamento e il blocco del negozio. Questi addebiti possono includere quanto segue: commissioni per le app, Commissioni o Costi di spedizione. Se riattivi il negozio più di 30 giorni dopo l'emissione dell'ultima fattura, dovrai anche scegliere un piano e pagare il prossimo ciclo di abbonamento.

• Accedi al negozio come proprietario del negozio.
  • Paga correttamente il saldo in sospeso sul tuo conto. Se hai più fatture in sospeso, ti verrà chiesto di pagare per intero ogni fattura per riattivare il negozio. Per scaricare le fatture, puoi esportare la cronologia di fatturazione.
  • Se riattivi il negozio più di 30 giorni dopo l'emissione dell'ultima fattura, procedi nel modo seguente:
    • Scegli un nuovo piano.
    • Paga il prossimo ciclo di abbonamento.

Mi spiace se la mia assistenza risulta limitata ma non ho accesso alle informazioni interne del tuo account, quindi per entrare nel merito della questione dovresti aspettare la risposta diretta dei miei colleghi di Supporto o utilizzare la chat in inglese 24/7. Resto a tua disposizione, buona giornata e buon lavoro.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog