FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Varianti Prodotto

Risolto

Varianti Prodotto

carreda
Visitatore
1 0 0

Salve,

utilizzo tema warehouse e quando vado ad inserire nel carrello un prodotto con delle varianti colore, dopo aver scelto il colore, mi ritrovo al check out con la variante relativa la primo colore disponibile.

Esempio: prodotto piatto pizza con 4 differenti colori disponibili, nero, blu, verde e rosso.

Una volta trovato il prodotto sullo shop online clicco sulla variante verde e aggiungo al carrello, vado nel carrello e mi ritrovo sempre la variante di colore nero. Ho il medesimo problema anche con altri prodotti che hanno le varianti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao Carreda,

Grazie per averci contattati, se ho ben capito, quando selezioni una variante di colore, ti ritrovi poi nel carrello una variante diversa da quella selezionata, mi sottolinei anche che stai utilizzando il Tema Warehouse. Permettimi di fare una breve premessa, il Tema Warehouse è un tema gestito da terze parti, nella fattispecie da Maestrooo, per questo devo indirizzarti al loro supporto. Qui puoi trovare come ottenere assistenza per il tuo tema; Detto questo, per la gestione delle varianti stai utilizzando un'app di terza parti o le caratteristiche native del tuo tema? Sei intervenuto sul codice per impostare le varianti? Secondo le mie ricerche per risolvere dovresti intervenire sul codice del tuo tema, vedi questo post:

•   Wrong Variant Being Added To Cart                                                                                                                                                 

Nel caso ti servisse maggiore supporto in merito, un' opzione è quella di ingaggiare uno degli Esperti Shopify (qui come fare).

Dimmi Carreda,, come mai stai usando un tema di terze parti? Hai preso visione dei temi offerti da Shopify? Come mai nessuno di questi ti ha colpito a tal punto da utilizzarlo per il tuo negozio? Ti va di condividere con me la tua esperienza in merito? Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buon lavoro e buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1

Isabel
Shopify Staff
1067 512 145

Ben fatto.

Ciao Carreda,

Grazie per averci contattati, se ho ben capito, quando selezioni una variante di colore, ti ritrovi poi nel carrello una variante diversa da quella selezionata, mi sottolinei anche che stai utilizzando il Tema Warehouse. Permettimi di fare una breve premessa, il Tema Warehouse è un tema gestito da terze parti, nella fattispecie da Maestrooo, per questo devo indirizzarti al loro supporto. Qui puoi trovare come ottenere assistenza per il tuo tema; Detto questo, per la gestione delle varianti stai utilizzando un'app di terza parti o le caratteristiche native del tuo tema? Sei intervenuto sul codice per impostare le varianti? Secondo le mie ricerche per risolvere dovresti intervenire sul codice del tuo tema, vedi questo post:

•   Wrong Variant Being Added To Cart                                                                                                                                                 

Nel caso ti servisse maggiore supporto in merito, un' opzione è quella di ingaggiare uno degli Esperti Shopify (qui come fare).

Dimmi Carreda,, come mai stai usando un tema di terze parti? Hai preso visione dei temi offerti da Shopify? Come mai nessuno di questi ti ha colpito a tal punto da utilizzarlo per il tuo negozio? Ti va di condividere con me la tua esperienza in merito? Spero le mie informazioni possano risultare utili, resto a tua disposizione, buon lavoro e buona giornata.

Isabel | Social Care @ Shopify
- La mia risposta è stata utile? Metti Mi Piace per farmi sapere!
- Ho risposto alla tua domanda? Se si, Scegli Risposta accettata
- Per saperne di più visita Shopify Help Center oppure Shopify Blog