FROM CACHE - it_header
Questa community è passata all’assistenza peer-to-peer e non riceverà più supporto dall’assistenza Shopify. Ti invitiamo a metterti in contatto con altri merchant e partner per chiedere assistenza e condividere le esperienze. Continua a segnalare eventuali contenuti che vanno contro il nostro Codice di condotta o che vorresti fossero rimossi.

Vendite assenti. Problema configurazione sito?

Vendite assenti. Problema configurazione sito?

enzobollani
Visitatore
2 0 0

Buonasera,

ho aperto un negozio sulla vostra piattaforma ormai da molto tempo. Nonostante abbia un vastissimo numero di articoli in vendita e visualizzazioni (oltre 700 sessioni in un anno) principalmente da Stati Uniti e Italia, stranamente ad oggi non ho effettuato ancora un vendita. Premetto che molti degli stessi articoli sono stati pubblicati anche su un mio altro sito Wordpress (meno curato esteticamente) che, al contrario, registra visualizzazioni e vendite con una certa frequenza. 

Mi sto chiedendo a questo punto se questo non possa dipendere direttamente da qualche parametro o impostazione non corretta lato backend; io sono abbastanza convinto di aver impostato tutto correttamente ma a questo punto inizia a sorgermi qualche dubbio.

Potreste aiutarmi a capire se c'è qualche settaggio sbagliato? Il sito è raggiungibile qui: https://graphomobile.com/

Grazie

Enzo

2 RISPOSTE 2

coloniali
Non applicabile
1 0 0

ciao lo stesso problema che ho pure io da qualche giorno,non riesco a capire il motivo

enzobollani
Visitatore
2 0 0

A quanto pare Shopify non ha neanche l'interesse ad assistere i propri clienti visto che sono passate quasi due settimane dall'apertura del ticket